Gf Vip, bufera sulle parole di Alex Belli dei giorni scorsi: il tutto per âcolpaâ di un clamoroso errore da parte degli autori del programma
Stanno facendo molto discutere le parole di Alex Belli, concorrente del âGrande Fratello Vipâ, dopo una battuta di pessimo gusto nei confronti di Manuel Bortuzzo. Conoscete tutti la storia del nuotatore che è rimasto paralizzato ed ora vive sulla sedia a rotelle dopo una sparatoria che ci fu a Roma: un proiettile lo colpĂŹ per sbaglio e non potrĂ mai piĂš camminare. Lâattore romagnolo, insieme a Soleil Sorge e Davide Silvestri, fantasticava su chi potesse essere eliminato nel corso del gioco, immaginandoli cadere uno dopo lâaltro.
LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, dal âGF Vipâ alâŚnulla: che fine ha fatto?
Qui entra in âscenaâ la pessima battuta del modello che dichiara: âUltimo rimane Manuel perchĂŠ non può cadereâ. Una frase che ha fatto infuriare non poco i fan del ragazzo romano. Basti pensare che sui social network, in tanti, hanno chiesto lâeliminazione immediata da parte di Belli a partire dalla puntata di questa sera. A parlare per primi è lo staff del nuotatore che non ha usato mezzi termini con la speranza che âIl Grande Fratello prenda seri provvedimenti dopo questo episodio fatto alle sue spalleâ.
Anche il papa di Manuel, Franco Bortuzzo, ha voluto rispondere a Belli su Instagram condividendo una foto con un messaggio molto chiaro: âAlex Belli. Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile sempre che tu ce lâabbiaâ.
Prima della battuta gravissima di Belli nei confronti di Bortuzzo, câè da segnalare anche quella degli autori del programma che si sono dimenticati di disattivare il microfono. Offese ai concorrenti che, prima, hanno fatto finta di nulla poi ne hanno parlato tra di loro.
LEGGI ANCHE >>>Gf, Vip scatenati sotto la pioggia a Roma: accade di tutto â VIDEO
Questo il VIDEO (preso da Tik Tok) che ha fatto scaturire tantissime polemiche: âUna massa di imbecilli e cerebrolesi. C***i loro!â
Â
Â