ESCLUSIVA Notizie.com – Buzzi: “Vice Sindaco colpevole ho le prove, Procura che fai?”

Salvatore Buzzi, condannato per Mafia Capitale, parla con Notizie.com si sfoga e accusa la vice Sindaco di Roma, Scozzese, aggiungendo che ci sono le prove di quanto dice e chiama la Procura a intervenire

Buzzi Mafia Capitale
Salvatore Buzzi, condannato per Mafia Capitale, mentre è in tv (screenshot notizie.com)

Ogni volta che parla non è mai banale, ma stavolta lancia accuse pesanti e roventi che vanno a colpire la nuova Giunta di Roma del Sindaco Gualtieri. L’obiettivo non è il successore della Raggi, ma il suo vice Silvia Scozzese. Per Salvatore Buzzi, condannato per Mafia Capitale, non ci sono dubbi, ma solo certezze: “La signore Scozzese, ora vice Sindaco, quando ricoprì il ruolo di Assessore al Bilancio della giunta Marino si rese corresponsabile con il suo predecessore Laura Morgante ed il sindaco stesso di un grave falso in bilancio da oltre 11 milioni di euro, cosa per la quale misteriosamente nonostante le prove emerse in Tribunale nel nostro processo non sono stati perseguiti”.

LEGGI ANCHE >>Wanda Nara, altro schiaffo a Icardi: spunta il post con Maxi Lopez FOTO

Accuse pesantissime da parte dell’ex imprenditore romano che aveva contatti e lavori con la pubblica amministrazione capitolina, ma lui va avanti per la sua strada e a Notizie.com, rilancia le sue accuse: “Ho le prove di quello che dico, ma c’è di più, ne ho parlato in maniera circostanziata durante il processo il 15 ottobre scorso, ma non è successo nulla. La Procura di Roma, guidata dal signor Prestipino, si gira dall’altra parte e non fa nulla, quando invece dovrebbe indagare e andare a fondo.

Buzzi contro la Scozzese: “Gualtieri ha scelto una che la Procura dovrebbe inquisire per falso in bilancio”

Scozzese accusato
Silvia Scozzese mentre viene intervista in Campidoglio (screenshot notizie.com)

Condannato per 65.000 euro e per una tangente, ma secondo Buzzi ci sono persone che hanno fatto peggio ma non sono mai state indagate. Una di queste è proprio l’attuale Assessore al Bilancio del Comune di Roma e Vice Sindaco, Silvia Scozzese: “La giunta Gualtieri parte proprio ol piede sbagliato, scegliere una persona che dovrebbe essere inquisita per falso in bilancio quando era con Marino e adesso risputa come se niente fosse”. Non pensa di essere innocente, di sé ribadisce: “Sono stato condannato non ingiustamente, ma esageratamente visto tutto quello che è successo con gli altri”.

LEGGI ANCHE >>Gigi D’Alessio, i fan restano senza parole: rischia il carcere

Ora Buzzi non ha più rapporti con la pubblica amministrazione anzi ha cambiato completamente vita. Adesso gestisce un pub a Tor Vergata e, dice lui, “i miei hamburger sono buonissimi”  e sulla vita che era e che è attualmente dice con amarezza: “Ho sicuramente commesso degli errori, ma quello che mi fa più rabbia è che ci sono persone che hanno fatto peggio di quello che ho fatto io, ma nessuno va a vedere e a capire.  La Procura dovrebbe indagare, capire, approfondire. Io da parte mia non mi arrendo e continuerò a parlare e dire determinate cose, soprattutto nei confronti della Scozzese e di altri. Repliche, calunnie o querele non arrivano, chissà perché”

Impostazioni privacy