Botswana, partita di calcio con un “tifoso” davvero particolare – VIDEO

Botswana, incredibile quello che è accaduto durante una partita di calcio tra ragazzi: a visionare il match non i soliti tifosi ma qualcuno di diverso che pare abbia apprezzato molto le gesta dei calciatori in campo – VIDEO

Botswana, leopardo in campo
Leopardo (screenshot video YouTube)

Chi di voi ha giocato almeno a calcetto, calciotto, calcio (chi ne ha più ne metta) nella propria vita? Ovviamente (quasi) tutti, ma chi ha disputato una gara con un animale che osservava da vicino il match? Attenzione, qui non stiamo parlando né di cani e nemmeno di gatti, ma di un animale molto particolare e che, di certo, è difficile vedere dalle nostre parti. Come avete potuto notare già dalla foto stiamo parlando proprio di un leopardo che ha assistito all’ennesimo match che si è disputato in Botswana.

LEGGI ANCHE >>> Tadic colpo durissimo: costretto ad ingessarsi proprio li

Già, ennesimo perché non si tratta della prima volta visto che pare che sia un ‘habitué’. Ha anche un nome: si chiama Tladi ed è considerato una vera e propria mascotte da quelle parti. Sicuramente, a primo impatto, il primo pensiero non è certamente quello di continuare l’azione e andare nella porta avversaria per siglare una rete ma correre nella direzione degli spogliatoi o in macchina e chiamare aiuto.

Botswana, un leopardo assiste ad un match di calcio – VIDEO

Leopardo assiste ad un match di calcio
Leopardo (screenshot Instagram)

A quanto pare il “piccolo” Tladi è il primo tifoso dei propri beniamini e non si perde neanche un match. Dal VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) si può benissimo notare quanto sia vicino l’animale vicino ai calciatori in campo e che non si muove dal proprio posto.

LEGGI ANCHE >>> Sbuca una mucca all’improvviso, motociclista travolto – VIDEO

Spuntano tantissimi commenti sui social, alcuni molto divertenti del tipo: “Qui si fa il coccodrillo, questo la barriera se la magna“, “Sta solo valutando chi sia il più debole per poi saltargli addosso di sera quando tornano al villaggio” e “Il famoso scatto felino“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OCWsport (@ocwsport)

 

 

Impostazioni privacy