Salerno, l’immagine del cane che veglia il defunto padrone è virale – FOTO

Salerno, sta facendo il giro dei social l’immagine del cane che continua a stare accanto al suo padrone, anche se quest’ultimo non è più in vita – FOTO

Salerno, cane veglia padrone tomba
Salerno, la foto del cane che veglia il padrone fa il giro del web (screenshot video YouTube)

Quando dicono che l’amicizia tra un uomo e un cane durerà per sempre è vero, anche quando uno dei due non ci sarà più. C’è una immagine che parla chiaro, tanto è vero che sta facendo il giro dei social subito dopo che Giuseppina Villani ha deciso di scattare e di diffonderla sul web. Il motivo è chiaro: far capire che l’animale a quattro zampe continuerà ad esserti fedele anche dopo la morte e nessun altro potrà riempire il cuore già occupato da chi c’è stato prima.

LEGGI ANCHE >>> E-commerce, una categoria fa il boom su Amazon: numeri record

Ci troviamo a Salerno dove nell’immagine (che potete trovare alla fine di questo articolo) si vede il cane che è accucciato sulla tomba del suo padrone. La donna, dopo aver postato la foto, ha scritto: “Non sappiamo se è un cane di un defunto o sia lì per caso, ma questo cane è l’esempio che l’amore degli animali va oltre ogni cosa“. Effettivamente è impossibile darle torto.

Salerno, cane veglia sulla tomba del padrone – FOTO

Una immagine che è diventata quasi il simbolo della giornata dei defunti che è stata pochissimi giorni fa. Impossibile non trattenere le lacrime, tanto è vero che sui social in molti hanno voluto scrivere frasi del tipo: “Bellissima e commovente questa foto“, “E’ una immagine di una tristezza infinita, ma allo stesso tempo bellissima” ed infine “chi ha la fortuna di vivere con un cane sa bene che sono molto superiori a noi esseri umani“.

LEGGI ANCHE >>> Covid, sensazionale scoperta dall’America: scoperto un nuovo anticorpo

Impostazioni privacy