La maglia del Crotone in regalo, il compleanno speciale di Nonno Fedele – VIDEO

La commozione di Nonno Fedele per aver ricevuto la maglia del Crotone nel giorno del suo 100esimo compleanno è diventata virale.

Nonno Fedele Crotone
Nonno Fedele bacia la maglia del Crotone (screenshot video Facebook)

Il 100esimo compleanno difficilmente sarà dimenticato da Nonno Fedele. Lui nato in Irpinia e che ormai da molti anni vive a Fermo ha ricevuto come regalo la maglia della squadra del cuore: il Crotone.

La società calabrese ha accolto la richiesta molto probabilmente fatta dalla famiglia e nel giorno del suo compleanno ha regalato a Nonno Fedele la maglia del club pitagorico con il numero degli anni (100) e la scritta Nonno Fedele. Un video diventato virale anche per la commozione da parte del più anziano tifoso del Crotone.

Ora toccherà ai giocatori regalargli una ulteriore gioia e provare a vincere la partita contro il Monza dell’ex Stroppa per dedicargli il successo e fargli un altro pensiero per il suo 100esimo compleanno.

LEGGI ANCHE <<< Roma-Milan, spunta un retroscena: Mourinho “inseguito” dalla polizia

Il Crotone e il ‘suo’ tifoso speciale Nonno Fedele

Nonno Fedele emozionato
Nonno Fedele e la maglia del Crotone (screenshot video Facebook)

Tifare Crotone molte volte è una scelta di cuore soprattutto negli anni ’80 e ’90 quando la squadra calabrese continuava a disputare i campionati di D e C. Nonno Fedele, però, non si è mai fatto condizionare e ha scelto il Crotone

Quei colori lo hanno attratto da subito e, nonostante qualche delusione, lui ha deciso di continuare a seguire da vicino e tifare il Crotone. Una scelta che gli ha permesso in questi ultimi anni di vivere emozioni forse non prevedibili qualche anno fa come la storica promozione in A a Modena e, anche se non testimoniato da video, anche lì le lacrime sono scese.

LEGGI ANCHE <<< “Solo contro tutti a Marsiglia”: le rivelazioni di un laziale a Notizie.com

Ora questo regalo. La maglia della sua squadra del cuore con il suo nome dietro. La commozione ha fatto il giro del web e non solo. Nonno Fedele è ritornato per una volta bambino e indossato con orgoglio i colori del Crotone che lo hanno accompagnato per tutta la vita.

Impostazioni privacy