Grande Fratello, bufera su Alex Belli: battuta di cattivo gusto – VIDEO

Il popolo del web è in rivolta, e la battuta di Alex Belli su Manuel Bortuzzo è di pessimo gusto: il video inchioda l’attore e arriva la risposta.

Alex Belli battuta bortuzzo
Lo staff di Manuel Bortuzzo su Instagram reagisce alla battuta pessima di Alex Belli al Grande Fratello

“C’è un limite a tutto”. É uno dei tanti commenti sul video che circola in queste ore, e guardando le immagini non c’è commento più appropriato. In uno dei frequenti dialoghi fra Soleil Sorge, Alex Belli e Davide Silvestri, l’attore si è lasciato andare ad un commento di cattivo gusto rivolto a Manuel Bortuzzo. 

Mentre il gruppo elaborava una sorta di strategia per le prossime nomination, Alex Belli si è lasciato andare ad una battuta indelicata, che è immediatamente diventata virale con commenti durissimi. E c’è chi chiede l’esclusione dal programma per l’attore, che sembra avere superato il limite.

Grande Fratello Vip, Alex Belli nel ciclone: la sua battuta su Manuel Bortuzzo è pesante. La risposta su Instagram

“Questa volta sei indifendibile”. E ancora: “Una schifezza”. C’è chi chiede di espellere i tre concorrenti dall’edizione del Grande Fratello Vip, e al netto di una edizione più elastica rispetto alle precedenti, in cui si prova a scardinare il “politically correct”, questa volta Alex Belli sembra essere andato oltre. Fra le risate dei presenti.

Leggi anche: Gf, Vip scatenati sotto la pioggia a Roma: accade di tutto -VIDEO

Parlando delle strategie e invitando i compagni a fare “cadere ad uno ad uno i concorrenti”, Belli si è lasciato andare ad un commento di pessimo gusto. “Sarà così – ha detto – cadranno ad uno ad uno, tranne Manuel. Lui non può cadere”. Il resto è nei commenti del popolo del web e nella risposta che arriva dalla pagina Instagram del nuotatore. Sono stati raccolti tutti i post al veleno, per una vicenda che di sicuro non potrà passare inosservata.

Impostazioni privacy