“Londra non è Europa”: bufera su Giulia De Lellis. Poi si spiega – VIDEO

Un’altra gaffe per Giulia De Lellis, che non è nuova a delle uscite che infiammano i social. Arriva anche la sua spiegazione, ma non convince del tutto… 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Che Giulia De Lellis non sia esattamente stimatissima sui social lo si può evincere leggendo i commenti che spesso arrivano sotto i suoi post a prenderla in giro. Del resto la popolare influencer, ex concorrente del Gf Vip, è diventata virale per alcuni video in cui la Gialappa’s Band metteva in evidenza proprio questi suoi continui errori. Ed è una nomea che la De Lellis si porta dietro ormai anche sulla fiducia.

In certe occasioni, durante le dirette, può scappare qualche gaffe o qualche imprecisione, ma con alcuni social-personaggi la rete può essere davvero impietosa. L’ultima a cascare in questa situazione mai piacevole è stata proprio Giulia De Lellis, che si è lasciata andare a una considerazione non esattamente precisissima, che ha mandato in visibilio il popolo della rete. Che, si sa, in certe occasioni si scatena con commenti spesso memorabili.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta dimentica Can, spunta un nuovo flirt

Giulia De Lellis: “Londra non è più in Europa”: la rete non perdona!

Giulia De Lellis gaffe
La risposta della De Lellis (screenshot da Instagram)

Nel video che vi proponiamo viene sottolineato questo scivolone “geografico” di Giulia De Lellis, che parlando di Londra dice testualmente: “Londra è una delle città più belle… non posso neanche più dire d’Europa, ma vabbè: è una delle città più belle di sempre”. Subito ripresa da Trash Italiano che posta il video scatenando l’ilarità dei followers. Ma non finisce qui: l’influencer interviene come a blastare la pagina, ma non si rende conto che fa anche peggio!

LEGGI ANCHE >>> Icardi-China, Wanda Nara trova la prova che incastra Mauro

Già, perché in realtà la sua considerazione è riferita alla Brexit, che di fatto ha estromesso l’Inghilterra dall’Unione Europea. Ma resta comunque un errore, perché la De Lellis fa confusione fra l’aspetto politico della vicenda e quello meramente geografico. Sostenere che Londra non sia più la città più bella d’Europa lascia immaginare che sia stata teletrasportata in America, o magari in Asia. I followers – che in certi casi non perdonano – non perdono occasione per farglielo notare e la bacchettano ancora, sottolineando anche una sintassi non esattamente ineccepibile nel commento, come ad esempio “ma INFONDO so che avete capito”. Terrificante! Insomma, Giulia… forse è meglio far finta di nulla ed andare avanti!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy