Come ti rubano il portafoglio alla fermata dell’autobus, il trucco – VIDEO

Il trucco di come ti rubano il portafoglio alla fermata dell’autobus è stato svelato su TikTok, ecco tutti i dettagli.

Furto portafoglio fermata autobus
Il momento del furto (screenshot video TikTok)

La fermata dell’autobus è sempre stata una delle zone preferite da parte dei malviventi per rubare il portafoglio. In un video pubblicato su TikTok, che noi vi proponiamo in fondo all’articolo, viene scoperto il trucco che viene utilizzato per poter entrare in possesso dell’oggetto che appartiene ad una terza persona.

LEGGI ANCHE <<< Mancini e Pucci, che scontro: scintille tra i due – VIDEO

Il filmato, come si può vedere anche dai numeri, è stato molto apprezzato da tutti anche perché consente alle persone di poter vedere i metodi utilizzati da queste persone. Nel video fortunatamente una persona riesce a sventare il furto, ma non sempre succede questo. Ora andiamo a vedere nei dettagli il video e il trucco utilizzato dal malvivente per entrare in possesso del portafoglio della terza persona.

Il trucco per rubare il portafoglio alla fermata dell’autobus

Portafoglio rubato
Il momento che la vittima si accorge di essere stata derubata (screenshot video TikTok)

Nel video, che come detto noi abbiamo posto in fondo all’articolo, di vede la persona avvicinarsi più volte alla sua vittima e provare ad entrare in possesso del portafoglio approfittando anche delle poche persone presenti alla fermata.

Sono diversi i tentativi fatti da parte del ladro che, al terzo o quarto, è riuscito a portare via il portafoglio della povera vittima. Per sua sfortuna, però, l’altra persona presente alla fermata è riuscita ad accorgersi di quanto successo e fermare il ladro.

LEGGI ANCHE <<< Assisi, ruba scarpe in un negozio: tutta colpa del…vaccino

Come detto, il video è stato molto apprezzato da parte degli iscritti a TikTok anche perché mette in evidenza quanto può succedere ad una fermata dell’autobus. In questi casi il consiglio è sempre quello di tenere le borse chiuse e, soprattutto stare attenti, a qualsiasi persona che si avvicina con fare molto sospetto. Di seguito vi proponiamo il video pubblicato su TikTok.

@godflameakuma

saved by a unknown Hero💪#viral #hero #robbed #foryoupage #foryou #fyp

♬ Originalton – GODFLAMEAKUMA

 

Impostazioni privacy