Mancini e Pucci, che scontro: scintille tra i due – VIDEO

Roberto Mancini e Andrea Pucci, che scontro fisico tra i due che non se le sono mandati a dire: il tutto testimoniato in un VIDEO che troverete alla fine di questo articolo

Andrea Pucci contro Roberto Mancini
Andrea Pucci (screenshot video YouTube)

Andrea Baccan (in arte Andrea Pucci) e Roberto Mancini, che scontro fisico. Il noto attore comico ed il commissario tecnico della nazionale italiana se ne sono dette di tutti i colori quando “per caso” i loro sguardi non si sono incrociati e si sono “tamponati”. Ovviamente il tutto è uno scherzo visto che il VIDEO sta spopolando sui social.

LEGGI ANCHE >>> Gf, Vip scatenati sotto la pioggia a Roma: accade di tutto – VIDEO

In attesa che l’Italia di calcio torni in campo per affrontare le ultime due gare di qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo che si disputerà in Qatar a dicembre del 2022 (il 12 novembre contro la Svizzera allo stadio ‘Olimpico’ ed in trasferta tre giorni più tardi contro l’Irlanda del Nord), l’ex allenatore di Inter e Manchester City ha voluto girare un simpatico sketch con il conduttore televisivo.

Pucci e Mancini, che “scontro” tra i due – VIDEO

Nella parte iniziale del filmato si vede il cabarettista sul parquet di un noto albergo e che fissa il cellulare. Camminando, subito dopo, non si accorge che nella direzione opposta sta passando anche l’attuale ct degli azzurri che lo manda a quel paese. Pucci non ci sta e reagisce in questo: “Oh, mamma mia. Ma chi ti credi di essere? Manco avessi vinto gli Europei! Ma guarda che roba, maleducato“.

LEGGI ANCHE >>> Gf, critiche per Soleil e Alex Belli: Montano medita una scelta clamorosa

Il tutto tra le risate generali delle persone che hanno assistito a questa simpatica scena ed anche a chi ha ripreso. Questo il filmato completo (preso dal social network Tik Tok) che sta facendo il giro dei social e che ha trovato molti consensi positivi da parte degli utenti. Buona visione!

 

Impostazioni privacy