Caressa umilia Cassano in diretta su ‘Twitch’: che attacco al barese VIDEO

Fabio Caressa non ci sta e attacca Antonio Cassano: l’ex calciatore, nei giorni scorsi, non ha usato parole dolci nei confronti del giornalista che ha deciso di vendicarsi direttamente su ‘Twitch’

Cassano umiliato da Caressa
Antonio Cassano (screenshot video YouTube)

Una cosa è certa: Antonio Cassano e Fabio Caressa non sono per nulla amici. Lo dimostra il fatto che i due si punzecchiano a vicenda sempre su ‘Twitch‘. Il primo durante la ‘Bobo Tv‘ con Nicola Ventola, Lele Adani ed il padrone di casa Christian Vieri. Il secondo, invece, è stato ospite nel programma ‘OCW Sports‘ di Andrea Panciaroli (per chi non lo conoscesse è ‘Il Pancio‘, personaggio famoso sui social) e Domenico Manfredi.

LEGGI ANCHE >>> Champions, Milan appeso ad un filo: c’è un’idea che stuzzica Pioli

Proprio questi ultimi due hanno ricordato al giornalista di ‘Sky‘ che l’ex calciatore lo aveva attaccato più volte (in particolar modo quella celebre frase sull’accostamento di Messi all’Inter e che, come l’argentino, ce ne sono tanti in giro). Addirittura gli ha consigliato di “cambiare mestiere” perché “crede di sapere tutto ma in realtà non sa niente”. Dopo alcuni mesi di silenzio proprio Caressa ha avuto la possibilità di contrattaccare e lo ha fatto nel suo stile.

Caressa si prende la rivincita su Cassano – VIDEO

Queste le parole del marito di Benedetta Parodi dopo le frecciatine, in passato, dell’ex attaccante: “Sì, le ho sentite. Va bene così. Secondo me nella vita avrebbe dovuto imparare ad usare un po’ i freni ogni tanto, ma è anche una sua caratteristica. Poi è simpatico. La cosa che a me piace è che quando si dicono delle cose ci deve essere precisione, devi essere documentato“.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Inter corsara a Tiraspol: le big non deludono

Non sono mancati gli elogi verso i quattro vecchi calciatori. Ci ha tenuto a ribadire che, nella vita, non ha mai parlato male di un suo collega: “l’importante è che si faccia con correttezza“. Questo, intanto, il VIDEO che è stato preso su TikTok dell’intervento di Caressa di poche ore fa:

Impostazioni privacy