Prezzi e menù di una cena da Cannavacciuolo: i segreti di Villa Crespi

Dalla cucina alla tv: Cannavacciuolo è uno degli chef più amati dagli italiani, e la sua Villa Crespi è un paradiso culinario. Ecco i prezzi e il menù di uno straordinario viaggio culinario. 

quanto cosa villa crepi cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo, lo chef più amato d’Italia (Youtube)

Lo abbiamo da poco visto in Antonino Chef Academy, programma ambientato nell’incantevole scenario di Villa Crespi. É il luogo del sogno per Cannavacciuolo. Quel punto di arrivo di un giovane che sognava di aprire in un posto magnetico la sua attività, e con il talento e il lavoro ha raccolto i frutti dei suoi sacrifici. Nel programma di Sky racconta i segreti della sua cucina, e premia un giovane cuoco che entra di diritto nella brigata dello chef campano.

Villa Crespi è intanto una meta turistica. Molti italiani, appassionati di cucina, fanno tappa ad Orta San Giulio, in Piemonte, proprio in uno dei borghi più incantevoli d’Italia. Un luogo che offre un viaggio culinario nelle specialità della penisola, e soprattutto una cucina da due stelle Michelin. Ecco quanto costa mangiare da Antonino Cannavacciuolo e i pezzi forti di un menù da leccarsi i baffi.

Villa Crespi è ormai turismo all’insegna del buon cibo: e Cannavacciuolo sempre più amato dagli italiani

menù canavacciuolo
Il menù di Villa Crespi (Youtube)

Finita la registrazione di Antonino Chef Academy, Antonino Cannavacciuolo tornerà sullo schermo per una nuova edizione di Masterchef. Il tutto senza mai dimenticare la sua attività. Amatissima, costruita con sacrifici e sudore. Ne va orgoglioso lo chef più amato d’Italia, e cura la sua attività che è ormai un luogo di culto per gli appassionati. Ma quali sono i prezzi dei suoi piatti? I menù degustazione, veri e propri viaggi all’insegna del buon cibo, sono due, uno da 5 portate e uno con 6 presentazioni differenti. Il primo ha un prezzo di 170 euro, con piatti a base di ricciola, anatra, fegato, latte di bufala, rombo, conchigliacei e verdura di tutti i tipi, con chiusura affidata a pre dessert e dessert.

Leggi anche: Denis Dosio, video folle su OnlyFans: si infila le patatine proprio lì!

Il secondo costa invece 200 euro, e vengono servite portate a base di scampi, calamaretti, triglie, piccione. Il tutto con abbinamenti che a giudicare dalle recensioni entusiastiche degli avventori è un vero e proprio spettacolo servito nei piatti. E poi ancora antipasti di carne e pesce, primi e secondi con le migliori materie prime e specialità di pesce di prima scelta. Sia i primi che i secondi piatti, oltre che gli antipasti, hanno in media un prezzo da 50 euro, per una cena indimenticabile. Cannavacciuolo continua a stupire, e la sua Villa Crespi apre le porte a chi entra incuriosito, ed esce con in mano una esperienza di gusto incredibilmente appagante.

Impostazioni privacy