E’ bastata una foto pubblicata su un canale Instagram per far diventare una tifosa del Bari sui social. Ecco tutti i dettagli.
Il Bari in questi ultimi giorni avrà sicuramente dei tifosi in più: tutti i fan della studentessa di 21 anni che nella sfida casalinga contro la Spal si è presentata al San Nicola con il lato B in evidenza.
La tifosa pugliese ha deciso di mostrarsi con il lato B scoperto e naturalmente la foto, pubblicata sul profilo Instagram Coyote Cute, ha fatto il giro del web e la giovane ha visto impennare i proprio follower, che in pochi giorni hanno superato i 50mila.
Si è trattato di un risultati sicuramente inaspettato e non voluto dalla studentessa. Il suo obiettivo, infatti, era quella di portare fortuna al Bari, ma in realtà non è andata bene visto che alla fine la partita è finita 2-2. Un pareggio che è stato sicuramente più dolce per i tifosi pugliesi grazie alla studentessa 21enne.
La testimonianza della tifosa del Bari

La studentessa ha preferito rimanere anonima, ma il suo volto per molti non è nuovo. Infatti, come riferito da affaritaliani che cita l’intervista rilasciata dalla diretta interessata a Telebari, ha anche un proprio canale sulla piattaforma Onlyfans dove vende i contenuti e paga regolarmente le tasse.
La giovane ha confermato di non organizzare incontri e soprattutto che il suo gesto non voleva essere per diventare virale sui social: “Volevo solamente portare fortuna al Bari e invece…“. E sui motivi che l’hanno portata a scoprire il lato B ha detto: “La donna deve essere libera di mostrare il suo corpo senza essere attaccata. Faceva caldissimo e molti uomini erano senza maglietta. Tempo fa era circolata anche la foto di un ragazzino a ‘brache calate’ e non si è gridato allo scandalo“. Ma ora siamo certi che il Bari avrà molti tifosi in più e chissà se in futuro la studentessa prenderà ancora una volta la scena allo stadio del Bari.