Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo: adesso parla Fedez

Lo scatto pubblicato da Fedez e Chiara Ferragni scatena i social: la famiglia Ferragnez si allarga? Le parole del rapper.

Una delle coppie più note ed amate del mondo dello spettacolo nostrano, di certo il Re a la Regina dei social italiani: stiamo parlando del rapper milanese Federico Lucia, in arte Fedez e dell’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni. 

I due, noti come Ferragnez, sono convolati il 1 settembre del 2018 con una bellissima cerimonia a Noto, in Sicilia. La coppia ha due figli: Leone, nato nel marzo del 2018 e Vittoria, nata nel marzo del 2021.

Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza di un possibile nuovo arrivo in famiglia per Chiara Ferragni e Fedez, ma quanto c’è di vero in questo rumors? Scopriamolo insieme.

Lo scatto di Fedez

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta quasi 13milioni di followers – Fedez ha postato questo bellissimo scatto insieme a Chiara Ferragni. I due, si trovavano in Puglia, dove il rapper ha partecipato a diverse tappe del Cornetto Battiti – Live, in onda su Italia Uno e condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Una semplice, ma quanto romantica, dedica, si dirà. In realtà questo scatto – unito ai già citati rumors sulla coppia – ha scatenato i social. Si vede infatti Fedez mentre accarezza dolcemente la pancia di Chiara Ferragni. Insomma, un indizio?

La confessione di Fedez

A rompere il silenzio sulle indiscrezioni è stato lo Fedez nel corso di una chiacchierata con i suoi tantissimi fan. Il rapper ha ammesso: “C’è l’intenzione di allargare la famiglia, ma non in questo momento”. Non solo, ha poi spiegato: “Se è femmina, si chiamerà Nirvana. Nirvana Lucia Ferragni. A Chiara fa ca**re.Se maschio, si chiamerà Mark, Travis o Thomas. Sono i nomi dei Blink-182, il mio gruppo preferito, e qui sono sicuro che Chiara non avrà nulla da dire”.

Come ricorderanno i fan della serie The Ferragnez, che vede protagonisti appunto Chiara Ferragni e Fedez, i due hanno più volta espresso, nel corso delle puntate, la volontà di un terzo figlio.

Impostazioni privacy