Uomini e Donne, Davide Donadei esce allo scoperto: “Con Chiara è finita, è tutta colpa mia”

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, esce allo scoperto e ufficializza sui social la fine della storia con Chiara Rabbi. I due si sono conosciuti lo scorso anno alla corte di Maria de Filippi e fin da subito sono apparsi affiatati e innamorati. Durante gli ultimi mesi hanno fatto molti progetti di vita insieme, ma poi è evidente qualcosa non è andato come previsto.

Davide-Donadei-e-Chiara-Rabbi-Notizie

Davide Donadei furioso sui social: “Giornalista sciacallo…”

In seguito ai pettegolezzi circolati in rete e le velate dichiarazioni dell’ex corteggiatrice, da giorni si rumoreggia sull’addio dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. In una recente storia Instagram Chiara ha parlato di alcuni problemi con Davide, ma soprattutto di questioni che riguardano i sentimenti senza entrare nel merito. Il portale Pipol Gossip ha insinuato che i due si siano detti addio a causa di alcune divergenze di opinione riguardo alcune scelte professionali. A quanto pare Davide avrebbe dato la sua disponibilità a partecipare al GFVIP, ma Chiara non era di accordo. La giovane avrebbe avuto altre ambizioni professionali non condivise dall’ex tronista.

Inoltre in seguito alla crisi economica e all’avvento del Covid il ristorante in Puglia, gestito da Donadei, avrebbe avuto qualche problema di ripresa e questo ha portato la coppia ad allontanarsi ancora di più. I due si sarebbero lasciati da circa un mese, hanno preferito non fare nessuna annuncio ufficiale ma solo utilizzare il classico metodo del “non like”. Poi i pettegolezzi si sono fatti insistenti e Chiara è stata costretta a condividere la sua posizione. In queste ore è arrivata, sempre via social, la conferma dell’addio anche da parte di Donadei, che non solo si è assunto la responsabilità del fallimento del rapporto ma si è anche scagliato contro una stampa che ha definito sciacalla. 

Davide-Donadei-Instagram Notizie

Davide Donadei: “Io e Chiara non stiamo più insieme”

Davide Donadei ha pubblicato una storia dove rivela tutta la sua rabbia contro chi sta tentando di speculare sulla fine della relazione con Chiara. L‘ex tronista ammette di aver lasciato Chiara e si fa carico di ogni responsabilità ufficializzando l’addio:

Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia, ma sarò io… Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto. Ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola: io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene”

Impostazioni privacy