Il ballo della Santarelli, della Nargi e della Caracciolo in un video virale

Tre bellezze italiane, che stanno trascorrendo una piacevole vacanza insieme a Formentera, con un balletto hanno mandato in tilt il web

Costanza Caracciolo e Federica Nargi sono amiche dai tempi in cui erano Le Veline di Striscia la Notizia. Conosciutesi durante i loro stacchetti sul bancone del TG satirico, non hanno smesso di frequentarsi e spesso decidono di passare del tempo insieme e a loro si è unita anche Elena Santarelli.

Un trio di bellezze italiane scatenate in un balletto –

In comune, inoltre, sembrano avere la voglia di divertirsi e ballare insieme, come dimostra questo divertente video pubblicato dalla Santarelli sul suo profilo Instagram, tutte e tre esibendo un look da impazzire, estivo e particolarmente colorato.

Amicizia e tanta voglia di divertimento

Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, un trio da urlo, bellezza, sensualità e femminilità, tutte in vacanza a Formentera con le rispettive famiglie. Tre donne bellissime, ora anche mamme, che si sono concesse un momento di divertimento con un balletto simpatico e scatenato a ritmo latino, immortalato nel video della Santarelli, condiviso sul suo profilo Instagram e diventato in poche ore virale. Tubino fucsia per la Nargi, vestito bianco con scollo a V per la Caracciolo e due pezzi arancione per la Santarelli: coloratissime e scatenate regalano ai follower questo video dalle migliaia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Un balletto scatenato che fa sognare

Le belle showgirl si sono scatenate sulle note di “Mama” davanti al ristorante Calma, tra i più famosi dell’isola. Certo non un’esibizione da professioniste, ma i fan hanno indubbiamente apprezzato. La Santarelli, che ha postato il contenuto, ci scherza sopra: “Io e il ballo, io e la coordinazione, tutte cose che tengo nascoste, sono gelosa della mia anima ballerina. Io la senior e accanto due super ballerine della categoria ‘young’”, ha scritto la showgirl 41enne per le due ex veline 32enni, con la Nargi che ha ironicamente risposto “Una sudata” e la Caracciolo che ha aggiunto “ti si ama” con emoji di risate e cuori.

Impostazioni privacy