Pulizia del bagno, ecco come farlo splendere grazie a questo trucco eccezionale

Pulire il bagno è una delle azioni più frequenti che svolgiamo, eppure non sempre siamo soddisfatti del risultato: ecco la soluzione

La pulizia del bagno è quella che facciamo più spesso e con più attenzione. Numerosi sono i prodotti in commercio al fine di azzerare i batteri che si formano in superficie, eppure non sempre il risultato che otteniamo è quello sperato. Anzi, molto spesso sembra addirittura che non abbiamo pulito bene. Soprattutto per i più esigenti, esiste un rimedio utile  da applicare con semplicità.

Pulizia del bagno, come farlo splendere – Foto rete

In alternativa quindi alle sostanze chimiche che usiamo di consueto, vi è un modo naturale altrettanto facile da mettere in pratica e molto semplice da preparare per far brillare il bagno. La soluzione fai da te che tutti possiamo allestire in casa è così a portata di mano, basterà avere a disposizione dei limoni. Ecco nel dettaglio come effettuare un’ottima pulizia dei sanitari, ma non solo.

Bagno, ecco il metodo per pulirlo bene

Tutto quello che occorre per cercare di pulire il bagno alla perfezione, sottolinea inran.it, è la Coca Cola, il limone e della carta assorbente da cucina. Basterà prendere una ciotola e mettete insieme la bevanda insieme ad un po’ di succo di limone. A seguire servirà immergere qualche strato di carta assorbente e poi mettere questa carta nel wc. Dopo una ventina di minuti in cui la sostanza agisce, sarà necessario togliere la carta e risciacquare.

Pulizia bagno

Tirando lo sciacquone vi accorgerete nell’immediato che il wc è pulito e bianco. Potete concentrare tutto quello che avete solo per pulire il water, che è quello che solitamente ne ha maggiore bisogno, ma senza dimenticare che questo metodo sarà altrettanto efficace anche sulle altre superfici. Provare per credere, con questi pochi ingredienti la pulizia sarà facile e dal risultato immediato, proprio come ognuno di noi spera.

Impostazioni privacy