Diretta Monza-Empoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Monza ed Empoli aprono il sabato di Serie A. Momento non semplice per entrambe le squadre che vogliono tornare alla vittoria. Le ultime sul match.

Il sabato di Serie A è aperto dalla sfida tra Monza ed Empoli. Le due squadre sono obbligate a vincere per non rischiare di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere. Il margine sulla zona rossa è sicuramente importante, ma entrambe devono tornare il prima possibile al successo per non complicare ancora di più la stagione.

Monza-Empoli preview
Monza ed Empoli aprono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Due sconfitte consecutive per il Monza e il sogno Europa che sembra essere definitivamente svanito. “Ho visto i ragazzi carichi e motivati – ha ammesso Palladino alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comora vogliamo riprendere il nostro cammino. Affrontiamo una squadra che nelle ultime 9 ha perso solo con Roma e Napoli e in rosa ha giocatori di qualità. Io dai miei mi aspetto la giusta fame e cattiveria in campo. Dobbiamo assolutamente lavorare da squadra“.

L’Empoli non vince da oltre un mese anche se nelle ultime sfide ha perso solamente contro Napoli e Roma. Una sfida che per i toscani rappresenta un test di maturità importante. “L’obiettivo è assolutamente continuare a stupire – ha detto Zanetticontro il Monza mi aspetto una partita equilibrata, può succedere di tutto. La vittoria ci manca, ma non deve diventare una ossessione“.

Monza-Empoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Monza ed Empoli, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Monza-Empoli, le probabili formazioni

Caputo
Caputo ritorna titolare nell’Empoli – Notizie.com – © Ansa

Nel Monza Palladino recupera sia Birindelli che Marlon, con il secondo pronto a partire dal 1′ in difesa. In porta ritorna De Gregorio. In attacco, visto lo stop di Dany Mota, chance per Petagna. Machin e Caprari alle sue spalle con Sensi e Pessina a centrocampo.

Nell’Empoli Zanetti ritrova sia Akpa Akpro che Bandinelli. Entrambi pronti ad iniziare il match. In attacco riecco Caputo, che ha smaltito i suoi problemi fisici. Baldanzi dietro le due punte.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Machin, Caprari; Petagna. All. Palladino
Squalificati: Donati (1)
Indisponibili: Rovella, Dany Mota, Ranocchia F.
Diffidati: Caprari, Izzo, Machin

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti P.
Squalificati: –
Indisponibili: Destro, Cambiaghi
Diffidati: –

Impostazioni privacy