LDA e Aka7even fidanzati con due sorelle gemelle: ecco chi sono

I giovani cantanti sono cognati: i due infatti sono impegnati con due sorelle… gemelle: ecco di chi si tratta

Entrambi giovani, campani e con la passione per la musica, ma non solo: i due hanno anche in comune un particolare legato alla loro vita privata. LDA e Aka7even sembrerebbero fare coppia fissa con due ragazze che sono sorelle gemelle. I ragazzi quindi, dopo l’esperienza ad Amici, condivido anche un altro pezzo di vita. Il dettaglio non è sfuggito ai followers, sempre molto attenti ai movimenti-social. E se fino a qualche giorno c’erano soltanto indiscrezioni, ora le voci sono diventate certezza.

LDA Aka7even fidanzate
LDA e Aka7even – Notizie.com (Ansa)

Luca D’Alessio, figlio di Gigi e della prima moglie Carmela Barbato, ha spopolato sul web nel 2017 grazie al singolo dal titolo Orizzonte’; nel 2022 ha conquistato il primo disco di platino per il singolo ‘Quello che fa male’ e di recente è stato tra i protagonisti del Festival di Sanremo, gareggiando con la canzone ‘Se poi domani’. Luca Marzano invece è noto al pubblico anche per aver partecipato ad X Factor 2018 e ad Amici 20. Anche lui ha partecipato al Festival della Musica italiana portando sul palco dell’Ariston il brano ‘Perfetta così’ e classificandosi 13°.

LDA-Aka7even, le fidanzate

Luca D’Alessio e Luca Marzano sono impegnati con le sorelle Galluccio, gemelle che non passano affatto inosservate suoi social. Lda è stato il primo dei due a dare segnali  della storia con Miriam Galluccio, senza però mai ufficializzarla: i due di scambiano like e commenti, ma non hanno mai parlato della storia d’amore, anche se i followers non hanno più dubbi e sono certi della loro relazione. Lei è una influencer di 21 anni originaria di Napoli, parte del duo le Galluccio Twins.

LDA Aka7even fidanzate
LDA e Aka7even, le fidanzate sono sorelle gemelle – Notizie.com (Ansa)

Aka7even invece sta frequentando Francesca Galluccio. Ed in questo c’è l’ufficialità:in una storia Instagram, Luca Marzano ha pubblicato il primo scatto insieme alla fidanzata: un selfie che li ritrae vicini con un cuore rosso infiammato che simboleggia il loro amore. Le ragazze hanno 21 anni e studiano moda all’Università Vanvitelli di Napoli. Su Tik Tok sono seguite da circa 50 mila persone. In attesa che anche LDA e Miriam postino scatti insieme, al momento Luca e Francesca sembrano fare sul serio: l’amore trionfa e anche sui social il sentimento dilaga.

Impostazioni privacy