Giallo a Roma e indagini: due donne trovate morte in appartamento

Via all’indagine dopo il ritrovamento di due donne morte all’interno di un appartamento a Primavalle, nella capitale. 

La chiamata alla Polizia è arrivata da un uomo che da tempo non aveva notizie della mamma, 83enne, e della sorella di 54 anni.

Precipitata dal balcone
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Gli agenti hanno quindi raggiunto l’appartamento dove mamma e figlia vivevano, a Primavalle, nella capitale, trovando due cadaveri. Sono stati quindi immediatamente disposti i rilievi del caso, e per entrambe sarà effettuata l’autopsia per verificare le cause del decesso. La donna, di 83 anni, sarebbe infatti morta da circa un mese, ed è stata trovata mummificata. Il decesso della figlia sarebbe avvenuto invece più di recente, probabilmente da circa 5 giorni. All’interno dell’appartamento è stato però trovato un dettaglio che allarga l’indagine.

Due donne trovate morte a Roma: le indagini

donne morte roma primavalle
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

I lunghi silenzi, poi la chiamata al 118 e alla Polizia, che durante l’intervento ha verificato lo stato dell’abitazione. Non ci sarebbero segni d’effrazione alla porta d’ingresso, e l’appartamento sembra in ordine. Nessun segnale, almeno da quanto riporta Il Messaggero, che possa far pensare ad un tentativo di furto o di rapina, e nessun disordine che possa far ricondurre i decessi ad un tentativo di introdursi in casa da parte di qualche malintenzionato.

Sui corpi di entrambe le donne non ci sarebbero infatti segni di violenza, ma gli agenti non escludono al momento alcuna ipotesi. Questo perché all’interno di un appartamento comune, sarebbero stati ritrovati degli indumenti maschili. L’ipotesi è che un uomo abbia di recente potuto vivere con loro, e per questo motivo, ma anche per ricostruire le cause del decesso, sarà disposta l’autopsia. Sarà infatti fondamentale verificare cosa sia accaduto nel tempo che è intercorso fra il decesso della donna di 83 anni e quello della figlia, avvenuti, con molta probabilità, a settimane di distanza l’uno dall’altro.

Impostazioni privacy