Argentina, Batistuta in lacrime: tifosi si emozionano [VIDEO]

Una delle ex colonne dell’Argentina, Gabriel Omar Batistuta, non è riuscito a trattenere le lacrime dopo la vittoria della Coppa del Mondo della nazionale ‘Albiceleste’ [VIDEO]

Un momento che il popolo sudamericano, sponda Argentina, stava aspettando da 36 anni. Decisamente troppo. Domenica 18 dicembre, invece, è accaduto quello che molti attendevano. Lionel Messi che solleva la Coppa del Mondo. L’ultimo a riuscirsi era stato un certo Diego Armando Maradona. Con questa vittoria la ‘Pulce‘ può confermare e rendersi orgoglioso di quello che ha fatto nella sua carriera calcistica. Anche perché l’unico tassello che gli mancava era proprio il Mondiale. Anche quello è stato messo in bacheca.

Batistuta scoppia in lacrime dopo la vittoria dell'Argentina
Gabriel Omar Batistuta (Foto LaPresse)

Gli argentini si sono emozionati e scoppiati in lacrime. Tutti, davvero tutti. Non solamente coloro che erano presenti a Doha tra calciatori e tifosi, ma anche una persona che ha scritto pagine importanti del calcio ‘Albiceleste‘. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Gabriel Omar Batistuta. L’ex centravanti, ospite di una trasmissione sportiva televisiva, non è riuscito a trattenere le lacrime. Impossibile non emozionarsi dinanzi a queste scene toccanti che solamente il calcio sa regalarti.

Argentina vince il Mondiale, Batistuta scoppia in lacrime [VIDEO]

Batistuta scoppia in lacrime dopo la vittoria dell'Argentina
Gabriel Omar Batistuta (Foto LaPresse)

Come riportato in precedenza l’ex calciatore non è riuscito a trattenere l’emozione. Un momento che anche lui stava aspettando da una vita. Anche perché, nel corso della sua carriera calcistica, non ci è mai riuscito a sollevare la Coppa. Ci ha provato, ma non è bastato. Poco importa se adesso il titolo è arrivato da quando ha smesso di giocare da anni. L’emozione è sempre quella di un bambino che vede realizzare il suo sogno.

Ricordiamo che il nativo di Avellaneda ha vestito la maglia della ‘Seleccion‘ in ben 77 occasioni siglando la bellezza di ben 57 reti. Numeri impressionanti che ha mantenuto anche nel nostro Paese vestendo le maglie di Fiorentina, Roma ed Inter. Dopo essere stato collaboratore tecnico della Nazionale per un anno (2010-11) è diventato uno stimato opinionista di emittenti sportive straniere.

@a.z_commentator الاسطورة الأرجنتيني باتيستوتا يبكي متأثرًا بعد فوز الأرجنتين🥺🥺🥺🥺🥺🏆🏆🏆🏆🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷 #باتيستوتا #ميسي #الارجنتين🇦🇷 #messi #argentina🇦🇷 #worldcup2022 # #fypシ #CapCut ♬ ع بالي حبيبي – NisoHvan

Impostazioni privacy