Va fuori strada per via di un pirata, ma viene ucciso da altra auto

Finisce fuori strada per via di un’auto pirata, ma viene ucciso da un’altra vettura che lo centra in pieno. Per il conducente non c’è stato nulla da fare

Incidente nel trevigiano
Polizia (Ansa Foto)

Ci troviamo a Zero Branco (provincia di Treviso) dove un pirata della strada ha causato la morte di una persona. Non solo, un tamponamento generale che, appunto, è costata la vita ad un uomo di 44 anni. Secondo quanto riportano le prime informazioni pare che il conducente della stessa era finita con la sua auto in un fossato. Era riuscito a salvarsi, ma solamente una volta tornato in strada è stato investito da un’altra vettura.

La stessa che stava percorrendo la direzione giusta. Centrato in pieno. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. L’automobilista del primo incidente è scappato senza fermarsi a dare soccorso. Poche ore più tardi, però, le forze dell’ordine lo hanno rintracciato e fermato. Si tratta di un uomo sulla trentina che sarebbe risultato positivo all’alcol test.

Treviso, preso pirata della strada che ha causato tamponamento

Preso pirata strada che ha causato tamponamento
Ambulanza (Ansa Foto)

Subito dopo il terribile incidente il pirata aveva fatto perdere le proprie tracce, rifugiandosi vicino Treviso. La polizia stradale, però, lo ha raggiunto nella sua abitazione. Secondo le testimonianze che arrivano dal luogo dell’incidente pare che, a causa del primo impatto, la vettura della vittima sarebbe uscita di strada senza alcuna conseguenze particolari.

Il 40enne, però, una volta uscito dalla sua auto e raggiungendo la scarpata sarebbe stato investito ed ucciso. La vittima era un autotrasportatore molto conosciuto nel luogo. Per il fuggitivo è subito scattata la denuncia per omissione di soccorso. Da valutare, invece, la posizione dell’auto che lo ha investito ed ucciso.

Impostazioni privacy