Diretta Portogallo-Ghana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

E’ arrivato il giorno del Portogallo. I lusitani fanno il proprio esordio contro il Ghana in una sfida sulla carta a senso unico.

Il Portogallo fa il suo esordio in Qatar. I lusitani sfidano il Ghana in una sfida che si preannuncia a senso unico almeno sulla carta. Ma gli africani proveranno a mettere in difficoltà Ronaldo e compagni e portare a casa sicuramente punti fondamentali per provare a passare il turno.

Portogallo-Ghana
Il Portogallo contro il Ghana in questa prima sfida dei lusitani al Mondiale – Notizie.com – © Ansa

Il Portogallo non ha nessuna intenzione di sbagliare l’esordio. “Il nostro obiettivo è regalare una grande gioia a tutto il popolo – ha detto Santos alla vigilia riportato da CalcioNews24vincere una competizione come questa è molto difficile, ma confidiamo in noi stessi e ci fidiamo l’uno dell’altro. Il Ghana? In qualsiasi competizione la prima partita è importante, ma siamo stati campioni d’Europa pareggiando le prime tre gare. Affrontiamo una squadra che ha giocatori di qualità e dobbiamo rispettarla“.

Il Ghana sicuramente vuole sorprendere. “Noi dobbiamo pensare gara dopo gara – ha sottolineato Addo in conferenza stampa, riportato da Sportfacenoi abbiamo il sogno di vincere il Portogallo, ma siamo consapevoli che sarà difficile. Ronaldo? Non credo che sarà influenzato da altre cose. Tutti vogliono vincere quando si gioca“.

Portogallo-Ghana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Portogallo e Ghana, valida per la prima giornata dei Mondiali, si giocherà allo Stadium 974 di Doha e inizierà alle ore 17. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Portogallo-Ghana, le probabili formazioni

Ronaldo
Ronaldo inamovibile nel Portogallo – Notizie.com – © Ansa

Nel Portogallo Santos recupera anche Mendes. Consueto 4-3-3 con Ronaldo punta affiancato da Bernardo Silva e Leao. Nel Ghana spazio a Williams. Alle sue spalle i due Ayew e Kudus.

Portogallo (4-3-3): Costa; Cancelo, Dias, Pepe, Mendes; Neves, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silvia, Cristiano Ronaldo, Rafael Leao. All. Santos
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Ghana (4-2-3-1): Ati Zigi; Odoi, Salisu, Amartey, Baba; Partey, Samed; Kudus, Ayew A., Ayew J.; Williams. All. Addo
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Impostazioni privacy