5 app da avere assolutamente sul tuo smartphone

Ecco la lista delle migliori app da avere assolutamente sullo smartphone, prendete nota perché queste sono davvero imperdibili e le dovete scaricare subito.

illustrazione di uno smartphone con tanti loghi di app da scaricare
5 app da avere assolutamente sul tuo smartphone – notizie.com

Se siete utilizzatori di smartphone che quotidianamente usano il dispositivo mobile per le più varie ragioni sarete di certo curiosi di scoprire le novità del momento per quanto riguarda le app da scaricare per rendersi la vita più facile.

Aprire Google Play e scoprire che in catalogo ci sono migliaia di app di ogni genere potrebbe farvi venire un giramento di testa per via della tanta offerta che può generare una comprensibile indecisione. Cosa sarà meglio scegliere?

In effetti se non sapete proprio cosa cercare nel dettaglio, cioè se non partite già con le idee chiare perché volete una determinata funzione in più nel vostro cellulare, è difficile capire quale tipo di programma Android scaricare. Anche perché bisogna stare molto attenti.

Tra i tanti software presenti ce ne sono di sicuri alcuni che sono il top, altri che si piazzano a metà classifica dei the best e altri che addirittura sono rischiosi poiché possono essere malevoli e contenere dei codici malware e virus che possono infettare lo smartphone con conseguenze nefaste.

Allora ecco che la nostra lista di app da scaricare subito vi potrà essere molto utile per evitare questo tipo di pericolo.

Segnatevi subito le migliori 5 app del momento da scaricare subito sullo smartphone

Siete pronti per andare alla scoperta di queste best app da avere assolutamente sullo smartphone?

smartphone con app vpn
Segnatevi subito le migliori 5 app del momento da scaricare subito sullo smartphone – notizie.com

Le app che vi suggeriamo sono diverse e hanno scopi ben più precisi, non resta che andarle a scoprire nei dettagli!

  • ExpressVPN: è l’app per navigare in rete in modo davvero sicuro e velocemente, particolarmente adatto a chi vuole aumentare la propria privacy. Ad esempio consente di evitare il tracciamento dei cookies, connettersi tramite hotspot WiFi pubblici senza rischi e tanto altro.
  • Waze: è l’app navigatore “concorrente” di Google Maps che offre segnalazioni in tempo reale, se viaggiate vi sarà utile.
  • Qustodio: è l’app per il parental control più completa e variegata che vi consente una gestione dei dispositivi da parte dei vostri figli davvero dettagliata.
  • Find My Device: è l’app che vi aiuta a trovare il dispositivo smarrito e se non ci riesce vi fa cancellare il contenuto.
  • Spotify: è l’app di ascolto per la musica a 360 gradi e potete seguire anche le puntate del nuovo podcast creato da SOS-Wp.it per aiutare imprenditori e professionisti con il loro business online oltre che tanti altri podcast su qualsiasi argomento.

Chiaramente vogliamo fare una piccola chiosa, abbiamo per ovvi motivi evitato di mettere nella lista quelle app che avrete già di sicuro. Stiamo parlando dei vari social network come X, Facebook, Instagram e TikTok e di piattaforme di messaggistica istantanea come WhatsApp, Signal e Telegram.

Gestione cookie