Endless Love, le anticipazioni dalla Turchia annunciano un cambiamento inaspettato nella trama. I fan della soap fremono.
Le trame turche fanno capire che ci saranno dei colpi di scena che cambieranno le sorti del protagonisti di Endless Love, la soap turca che sta conquistando i cuori degli italiani.
Queste serie turche piacciono agli italiani. Vengono seguite da milioni di telespettatori ogni giorno tanto da concedere anche prime serate alle soap più amate. Il format convince, da Terra Amara a Bitter Sweet fino ad Endless Love. Storie d’amore, intrighi, scene d’azione, romanticismo misto al thriller per tenere incollati al piccolo schermo i fan. Endless Love racconta di due innamorati che devono incontrare numerosi ostacoli per potersi amare. Omicidi, passione, inganni, la serie turca ha conquistato non solo l’Italia ma anche il mondo vincendo un International Emmy Award.
La travolgente battaglia tra amore e vendetta seduce ogni puntata e la curiosità su come la trama evolverà è troppo forte tanto da voler scoprire sempre più spesso qualche anticipazione. In totale 74 episodi suddivisi in due stagioni che in Italia sono stati ulteriormente divisi fino a far arrivare la prima serie a 178 episodi su un totale di 360 circa. Siamo quasi alla conclusione della seconda stagione, prevista per dicembre. Poche puntate ancora e si potrà vedere l’attesissimo finale che racconterà il destino dei protagonisti. Spoileriamo qualche notizia.
Spoiler, ecco il colpo di scena a Endless Love
Nelle prossime puntate della soap turca vedremo crescere la rottura tra Zeynep e la madre Fehime. Questa scoprirà che la figlia si è sposata con Emir e non accetterà la notizia a cuor leggero. Si sentirà tradita e capirà subito che la ragazza non è felice durante una visita alla Villa Kozcuoglu. Ma Zeynep non ammette nulla, continuerà a sostenere la sua scelta e visto che la madre continuerà a reagire in malo modo dirà una frase molto pesante. Le chiederà di considerarla morta.
Il sogno della ragazza di sposare Emir, dunque, è stato realizzato ma a quale prezzo? Il matrimonio non ha avvicinato lo sposo a Zeynep. L’uomo respingerà la moglie dopo le nozze facendole chiaramente capire che l’unione non cambierà improvvisamente la situazione tra loro. L’amore tanto desiderato dalla donna non nascerà, ribadisce Emir che ha accettato di sposare Zeynep solo per fare un dispetto a Kemal.
“Ho preso Zeynep in cambio di Nihan” dirà Emir a Kemal quando quest’ultimo si recherà alla Villa per portare via la sorella. Allora Kemal andrà dai genitori a raccontare l’accaduto complicando ancora di più i rapporti tra Fehime, Huseyin e la figlia. Il padre ha ripudiato la ragazza un’altra volta dopo aver scoperto che aspetta un figlio da Emir. A questo punto Fehim si recherà alla Villa per parlare con Zeynep ma le due donne non riusciranno a trovare un punto di incontro.
“Stai vivendo in una bugia” dice la madre alla figlia cercando di convincerla a porre fine a quella storia che porterà solo infelicità. Ma Zeynep non riuscirà a vedere Emir colpevole delle tante azioni che ha commesso ai danni del fratello e anche della signora Leyla. “Ho scelto la mia strada, è meglio se mi consideri morta d’ora in poi, va bene?”.