Al via il tour estivo di Gaia, si parte il 14 giugno, toccherà le più belle località

Gaia annuncia le date estive del suo tour, in partenza dal 14 giugno e che toccherà le più belle località vacanziere.

Dopo il successo travolgente dei suoi ultimi singoli, Gaia si prepara a conquistare l’estate 2024 con un tour che promette di essere indimenticabile. L’artista, nota per la sua capacità di mescolare sonorità e culture diverse, ha annunciato le date del suo tour estivo, organizzato da Vivo Concerti, che prenderà il via il 14 giugno.

gaia parte il tour estivo il 14 giugno
Gaia, parte il 14 giugno il suo tour estivo (Foto Ansa) notizie.com

Il calendario delle esibizioni vedrà Gaia protagonista nelle più belle località italiane. Il tour partirà da Bologna il 14 giugno per poi proseguire in altre città come Rimini, Massa, Polistena e Monopoli. Non mancheranno tappe suggestive come Cefalù al Cefalù Summer Festival e Delianuova nella splendida cornice della Piazza Vittorio Emanuele. Il viaggio musicale attraverserà anche Piazza Armerina durante il Between Jazz Festival e farà sosta a Vasto Marina prima di concludersi a Porto Santo Stefano all’Argentario.

Un tour estivo con tutti i successi

Il lancio del singolo “Dea Saffica” ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera dell’artista. Seguito dalla collaborazione con Tony Effe nel brano “Sesso e Samba”, Gaia ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità artistica e la capacità di catturare l’attenzione del pubblico. Questi successi arrivano dopo una serie di traguardi importanti tra cui l’esibizione alla 74º Edizione del Festival di Sanremo in una performance dedicata all’empowerment femminile.

gaia tour estivo
Gaia, parte il tour della protagonista dell’estate (Foto IG @gaiaiofficial) notizie.com

Prima dell’annuncio del tour estivo, Gaia ha avuto un anno ricco di impegni che hanno consolidato ulteriormente la sua presenza nel panorama musicale italiano ed internazionale. Dall’opening act nel tour nei palasport di Elodie alla partecipazione come doppiatrice nel film d’animazione “Wish” prodotto da Walt Disney Animation Studios; ogni esperienza ha contribuito ad arricchire il suo bagaglio artistico.

Dal suo debutto ad X Factor nel 2016 fino alla vittoria ad Amici tre anni dopo, Gaia ha percorso una strada costellata da successi. Il suo album “Nuova Genesi”, lanciato tra atmosfere latine e brani che riflettono le sue origini brasiliane, è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico confermando il talento eccezionale dell’artista.

L’estate 2024 si preannuncia ricca di appuntamenti imperdibili per tutti i fan della musica italiana grazie al nuovo tour estivo annunciato da Gaia. Con un repertorio variegato che spazia dai ritmi latini alle ballate più intime, l’artista è pronta a regalare emozioni indimenticabili sul palco mostrando tutte le sfaccettature del suo universo musicale.

Impostazioni privacy