Rissa Fedez-Iovino, rapper indagato: ecco cosa rischia

La rissa tra Fedez e Iovino continua a tenere banco sulle pagine di cronaca (e non solo). Il rapper attualmente risulta indagato. Andiamo a vedere cosa rischia.

Non si fermano le indagini sulla rissa tra Fedez e Iovino. Ricordiamo che il tutto è iniziato nella notte tra il 21 e il 22 aprile in un locale a Milano. Una lite che, stando alle ricostruzioni fatte dagli inquirenti, nel giro di qualche ora si è spostata sotto casa del personal trainer, dove quest’ultimo è stato picchiato.

Fedez Iovino ultime
La questione tra Fedez e Iovino continua a tenere banco – Notizie.com – © Ansa

Ad oggi sono ancora diversi i punti da accertare (dalla presenza di Fedez durante il pestaggio di Iovino ai motivi dell’accaduto) e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo. L’unica certezza è rappresentata, come ricordato dall’Adnkronos, dal fatto che il rapper è indagato per rissa e lesioni in concorso in relazione proprio a questa aggressione.

Cosa rischia Fedez

Fedez Iovino ultime
Ecco cosa rischia Fedez – Notizie.com – © Ansa

Ma cosa rischia realmente Fedez? Nei giorni scorsi si era parlato anche di una vicenda destinata ad incidere sull’affidamento dei figli. Ipotesi smentita all’Adnkronos dall’avvocato Gassani: “Una eventuale condanna potrebbe scalfire la sua immagine, ma dubito che venga coinvolta anche la sua capacità genitoriale. Anche perché il tutto è avvenuto fuori il contesto familiare”.

Il legale ricorda che “una condanna per rissa non porta automaticamente ad una revisione dell’affidamento dei figli. Questo andrebbe verificato in sede civile con una consulenza tecnica d’ufficio e la revoca potrebbe avvenire solo se il giudice dovesse confermare un grado di aggressività“. Per questo motivo ad oggi non ci sono particolari rischi, ma bisognerà capire come si evolverà la situazione.

Fedez smentisce il coinvolgimento nell’aggressione a Iovino

Fedez Iovino ultime
Fedez e la posizione sull’aggressione – Notizie.com – © Ansa

Nonostante l’iscrizione sul registro degli indagati, Fedez ha sempre smentito la sua partecipazione al pestaggio nei confronti del personal trainer Iovino. Sono in corso, comunque, le indagini e al vaglio degli inquirenti anche le testimonianze e i video per capire meglio cosa è successo nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso.

Impostazioni privacy