Dalla rissa nel locale alla ‘spedizione punitiva’: cosa è successo tra Fedez e Iovino

La presunta rissa tra Fedez e il personale trainer Iovino continua a tenere banco ormai da tempo. Il rapper ha smentito tutto, ma è indagato per rissa.

Cosa è successo tra Fedez e Iovino? Per dare una risposta a questa domanda bisogna aspettare ancora qualche settimana. Come riportato dal Corriere della Sera, c’è una indagine da parte della Procura di Milano per accertare meglio l’accaduto e capire se si è trattato realmente di una spedizione punitiva nei confronti del personal trainer.

Fedez Iovino cosa è successo
Cosa è realmente successo tra Fedez e Iovino – Notizie.com – © Ansa

Ad oggi abbiamo una sola certezza: l’iscrizione sul registro degli indagati di Fedez per rissa. Il quotidiano italiano, nonostante le smentite da parte del rapper, ha confermato il coinvolgimento del cantante in questa inchiesta. E, stando alle informazioni che si hanno a disposizione, sarebbero almeno cinque o sei le persone denunciate. Ma alcuni ancora non sono stati identificati.

La ricostruzione della vicenda

Fedez Iovino cosa è successo
Fedez e la rissa con Iovino – Notizie.com – © Ansa

Difficile ad oggi fare una ricostruzione chiara della vicenda considerando che sono diversi i punti da verificare. Ma da quello sappiamo il tutto è iniziato al The Club di Milano nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Il cantante era presente al locale per gestire la selezione musicale della serata. In discoteca era presente anche Cristiano Iovino, diventato famoso per aver bevuto un caffè con Ilary Blasy.

Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, insieme a Fedez c’era anche Ludovica Di Gresy, che molti indicano come la nuova fiamma del cantante, e alcuni esponenti della curva del Milan. La serata è trascorsa senza particolari problemi almeno fino alle 3 di notte quando nel privé è scoppiato un parapiglia. Una vera e propria rissa con bicchieri rotti e bottiglie spaccate. I primi a farne le spese è stato proprio Iovino, allontanato dai buttafuori. Poco dopo è toccato al rapper e ai suoi amici.

La spedizione punitiva

Fedez Iovino cosa è successo
Fedez ha preso parte alla ‘spedizione punitiva’? – Notizie.com – © Ansa

E’ trascorsa mezz’ora dalla rissa in discoteca quando, stando alla testimonianza dei vigilantes, un gruppo di 8-9 persone hanno raggiunto l’abitazione di Iovino. Qui si è consumata una vera e propria aggressione. Sul posto nel giro di qualche minuto sono arrivati soccorsi e carabinieri.

Il personale trainer da subito non è sembrato collaborativo. L’unica ammissione fatta riguarda la lite nel locale. Ora sono in corso le indagini per avere un quadro molto più chiaro sulla vicenda.

Le ipotesi

Le ipotesi in questo momento sono diverse e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo. In un primo momento si era parlato di un commento di troppo da parte di Iovino a Ludovica, ma si sospetta che dietro alla rissa c’è altro. Toccherà ai carabinieri scoprirlo e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Impostazioni privacy