Investita+ed+uccisa+da+auto+pirata%2C+21enne+era+uscita+da+locale%3A+citt%C3%A0+sconvolta
notiziecom
/2024/05/05/investita-ed-uccisa-da-auto-pirata-21enne-era-uscita-da-locale-citta-sconvolta/amp/
Cronaca

Investita ed uccisa da auto pirata, 21enne era uscita da locale: città sconvolta

Published by
Cristiano

Investita ed uccisa da auto pirata, la vittima aveva soli 21 anni: città sconvolta

Era da poco uscita dal locale dove aveva trascorso la serata insieme ad alcuni suoi amici. Non sapeva, però, che proprio all’esterno ad attenderla un destino beffardo e drammatico: un’auto a folle velocità la prende in pieno e la investe. Un terribile impatto quello che ha visto vittima una ragazza di 21 anni. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che era molta sul colpo. Ci troviamo a Napoli dove, poco dopo le ore 6 del mattino, si è verificato un drammatico incidente.

Investita ed uccisa da auto pirata (Ansa Foto) Notizie.com

L’uomo alla guida dell’auto non si era fermato per prestare soccorso ed aveva fatto perdere le proprie tracce. Dopo che i carabinieri lo avevano individuato (grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona) ha deciso di consegnarsi alle autorità, accompagnato dal proprio avvocato. Anche il conducente dell’auto (che aveva noleggiato per il fine settimana) è un giovane di 21 anni. Il drammatico incidente si è verificato precisamente tra via Cavalleggeri e Coroglio.

Napoli, investita da auto pirata: morta 21enne

Il ragazzo si trova attualmente in caserma e sotto interrogatorio degli inquirenti. A perdere la vita, appunto, una ragazza di 21 anni che aveva trascorso la serata insieme a tre sue amiche. Dopo l’uscita dal locale si era accomodata nella sua auto (di proprietà) ma che in quel momento stava guidando una delle sue amiche. Dopo pochi metri aveva chiesto il cambio: lei alla guida e l’amica passeggera. Solo che, una volta scesa dal sedile posteriore per mettersi al volante, non si era resa conto che un’auto a folle velocità sopraggiungeva.

Investita ed uccisa da auto pirata (Ansa Foto) Notizie.com

Un impatto terrificate che l’ha uccisa sul colpo. Ad assistere all’incidente alcuni testimoni: gli stessi che avevano rivelato si trattasse di un Suv di grossa cilindrata che, come annunciato in precedenza, si era dileguato facendo perdere le sue tracce. Sul posto la polizia municipale che aveva prestato i primi soccorsi, ma era tutto inutile visto che la 21enne era passata a miglior vita. Il cadavere, sin da subito, è stato portato nell’obitorio dell’ospedale Cardarelli. Nei prossimi giorni verrà effettuata una autopsia.