Felipe Anderson spiazza tutti, anche Tuttosport: altro che Juve [FOTO]

Felipe Anderson spiazza tutti, anche la prima pagina di Tuttosport: altro che trasferimento alla Juventus [FOTO]

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Fatto sta che Felipe Anderson ha spiazzato nuovamente tutti. Nell’ambiente biancoceleste in molti già sapevano che non avrebbe firmato il rinnovo del contratto (in scadenza il 30 giugno di quest’anno). Così come tutti sapevano che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarebbe rimasto in Italia per giocare con la Juventus. Oramai tutti erano straconvinti che il brasiliano firmasse per i bianconeri a parametro zero.

Tuttosport cambia prima pagina quotidiano
Felipe Anderson (Foto LaPresse) Notizie.com

Ed invece quel clamoroso colpo di scena è arrivato per davvero. Altro che Juventus, altro che permanenza in Italia: il ritorno in Brasile è cosa fatta, tanto è vero che per la prossima stagione giocherà tra le fila del Palmeiras. Ci sono “cascati” davvero tutti: gli esperti del calciomercato e la maggior parte dei quotidiani sportivi. In particolar modo quelli di Tuttosport che gli avevano dedicato una prima pagina di questa mattina martedì 16 aprile. Dopo la notizia ufficiale del suo passaggio al Palmeiras (dal 1° luglio) hanno dovuto cambiare immediatamente titolo.

Felipe Anderson “cambia” i piani di Tuttosport: questa era la prima pagina [FOTO]

La mossa a sorpresa del trequartista biancoceleste (ancora per qualche mese) ha davvero spiazzato tutti. In primis Tuttosport. I tifosi della Juventus, infatti, si aspettavano come primo colpo per la prossima stagione proprio il classe ’93. Addirittura il noto quotidiano piemontese aveva rivelato che il club e gli agenti del calciatore stavano definendo gli ultimi accordi per il trasferimento del loro assistito tra le fila dei bianconeri. Poi l’ufficialità confermata anche dal Palmeiras che, su X (ex Twitter), ha confermato il passaggio di Anderson.

Tuttosport cambia prima pagina quotidiano
La prima pagina di Tuttosport prima del cambio – Notizie.com

Si parlava di un contratto di tre anni (fino al 30 giugno del 2027) con un ingaggio da 3,2 milioni di euro a stagione. Tra coloro che non si aspettavano assolutamente questa mossa da parte del giocatore c’è sicuramente il noto esperto di calciomercato, Fabrizio Romano. Poco meno di 24 ore fa il giornalista aveva annunciato che sia la Juventus che lo stesso calciatore brasiliano si trovavano sulla buona strada per trovare un accordo. A dire il vero già da qualche settimana.

Ed invece tutti sanno come sono andate a finire le cose. Ora il trequartista onorerà gli impegni con la Lazio per queste ultime giornate di campionato ed il match di ritorno di Coppa Italia proprio contro i bianconeri. Poi il ritorno in Brasile.

Impostazioni privacy