La macchina va a fuoco un giocatore della Lazio salvo per miracolo

Un incidente improvviso di quelli che non t’aspetti e quando succede il rischio di non sapere cosa fare è altissimo

Un miracolo che sia riuscito a scamparla. Una tragedia sfiorata e poteva veramente accadere qualcosa di molto grave. Un giocatore della Lazio è stato protagonista suo malgrado di un episodio drammatico che poteva costargli la vita, ma per sua fortuna tutto si è risolto e nessuno si è fatto male.

L'incidente
I giocatori della Lazio mentre festeggiano un gol (Ansa Notizie.com)

E’ successo tutto un paio di giorni dopo il derby ed è accaduto a Hysaji, il difensore biancoceleste che stava in macchina con il suocero. Entrambi erano dentro la nuova vettura appena acquistata, una Ferrari che il laziale aveva comprato per 160 mila euro. Contenti, si preparano per fare un giro, ma ad un certo punto qualcosa non va e la macchina nuova inizia a prendere fuoco.

Una Ferrari appena comprata prende fuoco con Hysaji dentro la macchina insieme al suocero: attimi di paura

Tragedia sfiorata
Il calciatore della Lazio Hysaji durante una partita (Ansa Notizie.com)

Al volante della Ferrari c’era il giocatore della Lazio, una vettura che aveva recentemente comprata per 160mila euro, accanto a lui il padre della moglie del calciatore albanese. La bellissima macchina comincia ad avere dei problemi e oltre a non accendersi, inizia a prendere fuoco. Subito i due provano ad uscire dalla macchina ma le portiere non si aprivano e lì è scattata la paura e un po’ di panico.

In tutto questo, con la moglie di Hysaji che era a pochi metri da loro e non sapeva cosa fare e come agire. Anche lei terrorizzata per la scena che stava vivendo davanti ai suoi occhi, con la paura di vedere il marito e il papà nel panico più totale. In qualche modo, non si capisce come, i due sono riusciti ad uscire dalla macchina, forse rompendo il vetro e uscendo di corsa dalla vettura, ormai completamente distrutta. Sono intervenuti polizia e vigili del fuoco, ma adesso c’è da capire cosa abbia causato l’incendio, anche se la teoria più verosimile è quella di un errore di fabbricazione. Almeno è quello che si pensa, considerando cosa è successo. Da notare che Hysaj e il suocero stanno bene, tanto che il giocatore in questi giorni si è regolarmente allenato a Formello.

Gestione cookie