Conte, Marsilio: “L’ex presidente del Consiglio non ci sta a fare il comprimario. E su Emiliano…” [VIDEO]

Marco Marsilio, governatore abruzzese, in esclusiva ai nostri microfoni: “Caso Bari? Non mi permetto di giudicare. Le amministrazioni pubbliche sono esposte a diversi livelli”.

Caso Bari e non solo. Il presidente Marsilio a margine dell’evento Per un’Europa di giovani interviene in esclusiva ai nostri microfoni per commentare le ultime vicende politiche.

Marsilio esclusiva
Il presidente Marsilio in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – © Ansa

Presidente Marsilio, da governatore guardi a quello che sta accadendo in Puglia. Cosa direbbe ad Emiliano?

Io non mi permetto di giudicare. Il problema è che le amministrazione pubbliche sono esposte a tutti i livelli. A volte i galantuomini che governano una città, una provincia, una regione si trovano a gestire centinaia di persone e non sempre si ha la percezione della presenza di qualche mela marcia“.

Cosa sta accadendo nel campo largo facilita il lavoro del centrodestra?

Con un pizzico di orgoglio potrei anche accreditarmi di aver scombinato questo campo largo“.

Secondo Lei Conte si vuole prendere il posto della Schlein o affondare il Pd?

Questa non è che sia una mia opinione personale. E’ noto che è presente una conflittualità nel centrosinistra per chi deve guidare la coalizione. E’ facile intuire che chi ha fatto per tre anni il presidente del Consiglio non si adegui a fare il comprimario di nessuno. Quindi anche solo cinicamente e strumentalmente al M5s conviene a fare la parte dei Gianburrasca“.

Intervista a cura della nostra inviata Luigia Luciani

Impostazioni privacy