Fedez in lacrime a Belve: la verità sul tradimento a Chiara Ferragni

Fedez ritorna a parlare in televisione della rottura Chiara Ferragni e lo fa in un’intervista a Belve. Ecco la verità del cantante sulla vicenda.

La nuova stagione di Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani, riparte e lo fa con due puntate che si preannunciano scoppiettanti. Si parte il 2 aprile con Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè come ospiti. Ma l’attenzione è rivolta principalmente a quello che avverrà la settimana successiva.

Fedez intervista Belve
Fedez commosso a Belve – Notizie.com – © Ansa

La puntata del 9, infatti, vedrà come grande ospite Fedez. Stando a quanto riferito dall’Adnkronos, il cantante in questo appuntamento, registrato nella giornata di ieri, giovedì 28 marzo, è ritornato a parlare della crisi con la moglie Chiara e dell’amore per i figli. Parole che sono servite a fare il punto della situazione sul rapporto con la Ferragni, ma anche soffermarsi su alcune indiscrezioni che hanno fatto molto rumore nelle ultime settimane.

Fedez e la verità su Chiara Ferragni

Fedez intervista Belve
Fedez e il rapporto con Chiara Ferragni – Notizie.com – © Ansa

E’ stato un Fedez commosso, quasi in lacrime, quello che ha parlato a Belve. Il cantante, stando alle ultime indiscrezioni, ha deciso di rompere il silenzio e dire tutta la verità sul rapporto con Chiara Ferragni. Non si conosco le parole precise, ma l’artista ha garantito che in questo momento la priorità è quella di proteggere i propri figli dalla luce dei riflettori. Da qui la decisione, presa in accordo con la moglie, di mostrare più i volti di Leo e Vittoria sui social.

Nelle ultime settimane, inoltre, si è parlato di presunti flirt e tradimenti da parte del rapper. Nessuna conferma da parte di Fedez, che avrebbe smentito queste indiscrezioni. Non si hanno altre notizie e non ci resta che attendere ancora qualche giorno per capire le reali parole di Fedez in questa trasmissione.

Quando andrà in onda l’intervista di Fedez

Fedez intervista Belve
Ecco quando andrà in onda l’intervista di Fedez – Notizie.com – © Ansa

L’appuntamento per vedere l’intervista di Fedez è fissato per martedì 9 aprile in prima serata su Rai 2. Un intervento a Belve che quasi certamente sarà visto da diverse persone considerando che la vicenda del cantante sta tenendo banco sulle pagine di gossip da diverse settimane.

Impostazioni privacy