Incidente stradale, impatto terribile: morta bambina di 8 anni

Un terrificante incidente quello che si è verificato nelle ultime ore in città, impatto terribile: per una bambina di 8 anni non c’è stato nulla da fare

Le notizie che arrivano da Roma sono a dir poco terrificanti. Un bruttissimo incidente stradale quello che si è verificato sulla via Pontina Vecchia, all’altezza di Ardea, dove sono rimaste coinvolte tre auto. Purtroppo il bilancio è drammatico: a perdere la vita una bambina di 8 anni. Per lei non c’è stato nulla da fare, inutili anche i soccorsi. In merito a quanto accaduto anche un adulto è rimasto ferito. Quest’ultimo è stato trasportato in elicottero all’ospedale “San Camillo“.

Morta bambina di 8 anni
Incidente in via Pontina Vecchia (Ansa Foto) Notizie.com

Le sue condizioni sono molto gravi, la prognosi rimane riservata ed è in codice rosso. All’interno di una delle vetture presenti altri tre bambini: questi ultimi con una età compresa tra gli 8 ed i 10 anni, anche loro trasferiti in ospedale. Più lievi, invece, le ferite per gli altri piccoli. Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 16, all’incrocio con via della Pescarella. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. Gli agenti hanno immediatamente chiuso la strada per i rilievi di rito.

Roma, terrificante incidente: morta una bambina di 8 anni

La Statale che si snoda da Roma verso Sud, infatti, è rimasta ferma per moltissime ore in merito a questo terrificante incidente. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che per la piccola vittima non c’era nulla da fare visto che è deceduta nell’impatto. Resta da capire come sia avvenuto questo sinistro. Sul posto i vigili del fuoco che hanno operato per l’estrazione del corpo della bambina all’interno dell’auto.

Morta bambina di 8 anni
Incidente in via Pontina Vecchia (Ansa Foto) Notizie.com

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Impostazioni privacy