Il vestito della cantante cede durante il concerto: “Avevo il seno fuori e non mi dite niente?” – VIDEO

Mentre faceva il suo consueto show sul palco, la cantante si rende conto che il suo vestito era scivolato e si rivolge al pubblico

I concerti dei cantanti più in voga stanno prendendo sempre di più la direzione di uno show vero e proprio. Ormai la sola qualità di saper cantare non è più sufficiente, per la nuova generazione bisogna essere in grado di ‘tenere il palco’ come si usa spesso dire. Questo significa che la star deve riempire gli spazi, ballare, correre, saltare e mostrare scenografie che rendono la musica quasi un accompagnamento e ciò che accade il vero e proprio spettacolo. Tutti devono diventare dei Freddie Mercury moderni, per intenderci con maggiore semplicità. Tra i tanti c’è chi ha preferito restare legato al passato e chi, invece, ha saputo cavalcare quest’onda per ottenere ancora più successo.

Il vestito di una cantante cede durante il concerto
Nicki Minaj e il suo show durante il concerto (Ansa Foto ) – Notizie.com

In Italia è il caso di Elodie, per fare un nome, capace di unire sensualità e bravura nel suo tour. La sua bellezza attira l’attenzione di un pubblico che l’apprezza e l’ama soprattutto per le sue canzoni. Questo vuol dire dare di più rispetto a quello che ci si aspetta. A livello internazionale sono numerosi i volti che hanno aderito a questo movimento, tra tutti una menzione merita la celebre Onika Tanya Maraj, nota a tutti come Nicki Minaj. Rapper ed ex modella trinidadiana che nell’ultimo concerto ha rubato involontariamente la scena mostrando troppo rispetto a quanto previsto.

“Ho il petto di fuori e non mi dite niente?”

La cantante, da tempo residente negli Stati Uniti, si stava esibendo a Miami – in Florida – quando un piccolo imprevisto ha scatenato prima lo stupore e poi l’ilarità di tutti. Questa era intenta a cercare tra i suoi fan qualcuno che volesse cantare al posto sua la canzone. Ha deciso quindi di chinarsi più volte consegnando loro il microfono e facendo facce buffe e battute quando questi stonavano malamente. Proprio mentre si rialzava dopo aver passato il testimone a una ragazza, si è accorta che il suo vestito le era scivolato giù.

"Ho il seno di fuori e non mi dite niente!?"
Nicki Minaj durante un concerto (Ansa Foto) – Notizie.com

Inquadrata sui mega schermi – nel video divenuto virale sul web – si vede il suo volto sbalordito e un seguente “Oh my God” dopo che si è resa conto che il seno le era uscito di fuori. Da brava showgirl e vera e propria star è stata geniale nel gestire la situazione con ironia. Dopo essersi coperta e aver ripreso il microfono si è rivolta a tutti i presenti urlandogli: “Mi usciva tutto il petto e non mi avete detto niente?!“, scatenando il divertimento di tutti.

https://www.hln.be/celebrities/kijk-nicki-minaj-heeft-probleempje-met-haar-kleding-op-het-podium-mijn-hele-borst-hing-eruit-en-niemand-zegt-iets~a680bb04/

Un momento di grande genialità per uscire con grande stile da una circostanza alquanto imbarazzante.

Impostazioni privacy