Incubo Fiorentina, Barone in ospedale d’urgenza: rinviato il match contro l’Atalanta

La Fiorentina ricade in un incubo già vissuto qualche anno fa. Joe Barone è stato colpito da un improvviso malore e la partita contro l’Atalanta rinviata.

Sono passati poco più di sei anni dalla morte di Davide Astori e la Fiorentina è costretta ancora una volta a vivere un incubo simile. Durante la riunione tecnica in vista del match contro l’Atalanta, infatti, i giocatori sono venuti a conoscenza del malore che ha colpito il direttore generale Joe Barone in ritiro.

Malore Barone
Malore improvviso per Joe Barone – Notizie.com – © Lapresse

Il dirigente viola è stato trasportato d’urgenza al San Raffaele di Milano e le sue condizioni sono molto gravi. Sotto shock tutto l’ambiente del club toscano tanto che la società ha chiesto e ottenuto il rinvio a data da destinarsi del match contro l’Atalanta.

Le condizioni di Joe Barone

Malore Barone
Le condizioni di Barone sarebbero gravi – Notizie.com – © Lapresse

Come detto in precedenza, c’è preoccupazione per le condizioni di Joe Barone. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il direttore generale della Viola è stato colpito molto probabilmente da un infarto mentre si trovava in albergo e i medici hanno deciso per il trasferimento in elicottero al San Raffaele di Milano.

In serata il comunicato della Fiorentina che confermava le condizioni gravi del proprio dirigente e il ricovero in terapia intensiva. Poco fa, però, sempre la società viola ha dato un nuovo aggiornamento annunciando un intervento al cuore per Barone. Non sono previsti, almeno per il momento, ulteriori novità.

Rinviato il match contro l’Atalanta

Malore Barone
Rinviato il match contro l’Atalanta – Notizie.com – © Lapresse

Il malore di Barone ha portato la Fiorentina a chiedere il rinvio del match contro l’Atalanta proprio per lo shock della notizia riguardante il proprio direttore generale. La Lega e la stessa squadra orobica hanno accettato la richiesta del club orobico ed ora l’intera squadra potrebbe raggiungere l’ospedale di Milano per avere aggiornamenti sulle condizioni del dirigente. Nelle prossime ore si stabilirà anche la data del recupero del match.

Impostazioni privacy