Intervista Politano, De Laurentiis irrompe: “Con voi non può parlare” [VIDEO]

Intervista Matteo Politano ai microfoni di ‘Sky’, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis irrompe e lo ferma: “Con voi non può parlare” [VIDEO]

Una vigilia di match di Champions League molto movimentata in casa Napoli. Gli azzurri di Francesco Calzona, nella serata di domani, saranno impegnati nella difficile trasferta di Barcellona contro i padroni di casa di Xavi Hernandez. Si partirà dall’1-1 dell’andata allo stadio ‘Maradona‘. Verso sera un episodio che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro della rete. Un filmato che ritrae tre protagonisti: il calciatore Matteo Politano, il giornalista di ‘Sky’ Massimo Ugolini ed il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis irrompe durante intervista di Politano con Sky
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (Foto LaPresse) Notizie.com

Il professionista stava ponendo le consuete domande all’atleta in vista del grande match che la sua squadra affronterà contro i blaugrana, quando ad un certo punto accade quello che nessuno si aspettava: De Laurentiis richiama il calciatore ed irrompe durante l’intervista. Il suo tesserato, ci ha tenuto a precisare, non aveva alcun diritto di parlare con ‘Sky Sport‘. Tanto da troncare l’intervista con il povero Ugolini che è rimasto completamente di sasso. “Politano, Politano. Con voi non può parlare“. Imbarazzo e gelo anche nello studio di ‘Sky’ dove sono rimasti completamente senza parole.

De Laurentiis interrompe intervista a Politano: “Non può parlare con Sky” [VIDEO]

Come annunciato in precedenza sia il conduttore che gli ospiti in studio erano visibilmente sorpresi da questa mossa di De Laurentiis. Soprattutto nei loro confronti visto che, oramai, è risaputo che De Laurentiis si sia scagliato (pochi giorni fa) con ‘Dazn‘ (ricordiamo ha l’esclusiva dei diritti di tutte le partite di Serie A). Non si tratta affatto della prima volta che il produttore cinematografico ha questo tipo di comportamento.

De Laurentiis irrompe durante intervista di Politano con Sky
Matteo Politano (Foto LaPresse) Notizie.com

Perché ce l’ha con Dazn? De Laurentiis è convinto che sia stato DAZN ad insistere per far giocare la sfida contro l’Atalanta alle 12:30 del sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua. Il presidente del Napoli avrebbe preferito spostare l’incontro almeno al lunedì successivo, per consentire al suo allenatore di avere più tempo per preparare la squadra.

Ritornando nuovamente alla questione con Politano il presidente se lo è portato via dicendo: “Doveva parlare con Di Marzio [Gianluca, altro giornalista Sky, ndr)”. Linea che poi è tornata allo studio.

Impostazioni privacy