Antonella Clerici, il dolore che ha nascosto per anni: “Ci ha sofferto”

Antonella Clerici ha svelato qualche tempo fa un vero e proprio dolore che ha tenuto nascosto per tantissimi anni: c’entra sua figlia.

antonella clerici
Antonella Clerici, il dolore che ha nascosto per anni: “Ci ha sofferto” (Ansa – Notizie.com)

A volte essere figli di un personaggio famoso può portare più problemi che aspetti positivi, soprattutto in una generazione come questa in cui l’odio sembra essere alla base di qualsiasi cosa. Lo sa bene Antonella Clerici che, ospite di Mamma Dilettante, ha fatto una confessione davvero inaspettata riguardo alla figlia Maelle che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è al percorso scolastico di sua figlia Maelle, nata dal suo grande amore per l’ex marito Eddy Martens. La ragazza, che oggi è una bellissima adolescente di 14 anni, nei primi anni di scuola è stata purtroppo vittima di una serie di atti di bullismo.

Il motivo, secondo la conduttrice nonché giudice di The Voice Italy, andrebbe ricercato in un fatto davvero molto futile: il fatto che la ragazza fosse proprio sua figlia. Per questo motivo, come del resto è anche normale che sia, la giovane adolescente ne ha sofferto parecchio e con lei anche i genitori: situazioni del genere, infatti, possono destabilizzare non poco gli animi all’interno di una famiglia.

Antonella Clerici, la figlia Maelle vittima di bullismo a scuola

antonella clerici
Antonella Clerici, il dolore che ha nascosto per anni: “Ci ha sofferto” (Ansa – Notizie.com)

Per fortuna, però, la ragazza è riuscita a ribaltare la situazione e, da questi atti intimidatori, ne è uscita più forte e con le spalle più larghe. Il tutto, ovviamente, sarebbe stato decisamente più difficile senza l’aiuto della sua bella e brava mamma, con cui ha un rapporto splendido: le due infatti hanno un ottimo rapporto.

Della mamma ha preso senz’altro la sicurezza e, anche grazie a questa difficile esperienza, il fatto di non avere paura di niente, non lasciandosi atterrare dalle persone che vogliono soltanto tirare fuori il peggio di lei.

Il tutto, che è stato circoscritto alle scuole medie, adesso è finalmente terminato e la piccola Maelle, che sta diventando ogni giorno una vera donna a tutti gli effetti, una di quelle con la D maiuscola, sicuramente farà il suo percorso di vita consapevole del fatto che, accanto a lei, avrà sempre una super mamma come Antonella Clerici a sostenerla.

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, nonostante alcuni momenti difficili.

Impostazioni privacy