Pier Silvio Berlusconi, altro che politica: che rivoluzione in Mediaset

Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa” è intervenuto l’ad e vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi 

Una cosa è certa: la politica (almeno fino a questo momento) non gli interessa neanche un po’. La conferma è arrivata dal diretto interessato, Pier Silvio Berlusconi. Lo ha fatto convocando tutta la stampa per rivelare le importanti novità della creatura che il padre, Silvio, gli ha lasciato. Sarà in atto una vera e propria rivoluzione con dei cambiamenti molto importanti. In primis come il ritorno del reality show L’Isola dei Famosi che presenterà delle novità. Alla conduzione non ci sarà più Ilary Blasi, ma è stata “promossa” Vladimir Luxuria.

Intervista a 'La Stampa'
L’ad e vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

L’ex figura politica passa così da opinionista a conduttrice del programma (che tra l’altro vinse tanti anni fa come concorrente). Una persona ben voluta da Berlusconi Jr. e che stima molto. Il reality avrà una narrazione molto più profonda e, proprio come il Grande Fratello, verrà effettuato un mix di concorrenti: famosi e non.

Una volta e per tutte, però, ha voluto smentire categoricamente le voci che lo davano vicino alla politica. Proprio come lo è stato il padre per quasi 30 anni. Non si riferisce solamente ai giornali, ma a tutti coloro che lo tirano in ballo personalmente e che lo vorrebbero in politica. Proprio nel partito che ha fondato il padre, Forza Italia. Su questo, però, non ha alcun dubbio sul fatto che Antonio Tajani sia la persona giusta per continuare a seguire le orme del ‘Cavaliere‘.

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: “Ottimo lavoro del governo”

Non sono mancati gli elogi nei confronti dell’attuale vicepremier e ministro degli Esteri per via del suo lavoro. Poi ci tiene a precisare: “Non si tratta di sostituire la leadership di mio padre, quello è impossibile. Bisogna creare una squadra di persone affinché possano portare in alto il lavoro fatto da lui“.

Intervista a 'La Stampa'
L’ad e vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

Ovviamente si è soffermato anche sull’attuale governo, guidato da Giorgia Meloni, che lo sta impressionando sempre di più. Una visione “positiva” fa sapere. Un invito, però, al governo stesso lo ha voluto fare: ovvero maggiore attenzione nel creare delle regole più precise per le attività dei giganti del web. Su Bianca Berlinguer conferma che i rapporti sono ottimi e che il lavoro di ‘Striscia la Notizia‘ lo conosce molto bene soprattutto per come agisce.

Su Ilary Blasi ha confermato che non si tratta di una bocciatura, ma di uno spostamento. Rimarrà in Mediaset e si pensa a lei come nuova conduttrice di “Battiti Live“. Su Paolo Bonolis hanno stupito le sue dichiarazioni che vorrebbe lasciare non solo Mediaset, ma la tv in generale. Conferma il passaggio di Piero Chiambretti in Rai e smentisce di un possibile “acquisto” di Amadeus. Ci sarà uno speciale dedicato a Maurizio Costanzo e che sarà condotto da Maria De Filippi e Fabio Fazio. Si è pensato di portare il giornalista a Cologno Monzese, ma le cifre erano inavvicinabili.

Impostazioni privacy