Gossip, l’onorevole Crippa (Lega) ammette la relazione con Anna Falchi: “Evidentemente sono eterosessuale…” -(AUDIO)

“Le foto sono inequivocabili… confermo, è in corso una frequentazione con Anna Falchi. È un periodo molto felice della mia vita”. Così Andrea Crippa, intercettato da Radio Libertà. E la Lega pubblica la nota, anche quella audio…

E’ intorno all’ora del caffè che gossip e politica finiscono col sovrapporsi inevitabilmente.

Anna Falchi, Crippa conferma la relazione
Anna Falchi (Ansa Foto) Notizie.com

E pure ufficialmente. Nella chat che la Lega, il partito di Matteo Salvini, aggiorna di abitudine coi giornalisti per informare momento dopo momento, secondo dopo secondo, di ogni singola parola pronunciata dal vicepremier e ministro degli Esteri, compare una nota dalla forma e dai contenuti assai differenti da quelli battuti fino a poco prima. E dopo la nota ecco pure un audio. Esilarante. I cronisti più distratti, o magari stufi della consueta velina del ministro, magari all’inizio avranno pensato di passare oltre. Ma i più attenti o meno annoiati invece, hanno subito capito l’entità dell’informazione: Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, l’uomo che diffonde il verbo di Salvini ha ammesso: “Sì, è vero. Frequento Anna Falchi”.

Passo indietro di poche ore. Il settimanale Diva e Donna, pubblica 24 ore fa le foto di un bacio appassionato tra la nota conduttrice e il deputato leghista. Lei 51 anni , lui 37. Immagini in esclusiva che in poco tempo hanno fatto il giro della rete. Coppia da gossip, inevitabilmente. Avviluppati dentro un’auto bianca. Subito dopo la pubblicazione degli scatti, la stampa parlamentare si scatena,  e avrebbe tanta voglia di chiedere al numero due del partito di Salvini come stanno effettivamente le cose, tra lui e la bellissima soubrette che tifa da sempre per la Lazio, e che nel recente passato è stata la compagna di Andrea Ruggieri, ex deputato di Forza Italia, ora al Riformista. Ma come si fa a domandare ad un parlamentare della sua vita privata? A tutto c’è un limite, direte voi…E poi oggi invece quel limite viene in qualche modo superato.

Gossip, l’onorevole Crippa (Lega) ammette la relazione con Anna Falchi: “Evidentemente sono eterosessuale…” (AUDIO)

Anna Falchi, Crippa deputato leghista, conferma il gossip
Andrea Crippa il vice-segretario della Lega (Ansa Notizie.com)

Passo di nuovo avanti. Torniamo alla chat tra giornalisti e Lega,  e all’audio che Notizie.com vi farà ascoltare. Questa intanto la nota: “Le foto sono inequivocabili… confermo, è in corso una frequentazione con Anna Falchi. È un periodo molto felice della mia vita”. Così Andrea Crippa, intercettato da Radio Libertà che da oggi è diretta da Giovanni Sallusti. In una telefonata a sorpresa, dai toni molto scherzosi, il vicesegretario della Lega commenta le foto diffuse ieri da un settimanale (Diva e Donna).“È evidente che sono eterosessuale, spero non sia un problema…” ha aggiunto ridendo Crippa. Lo fa sapere l’ufficio stampa di Radio Libertà.

Sempre nella telefonata si scherza sulla fede calcistica della bella e sexy conduttrice: Anna Falchi tifa per la squadra di Claudio Lotito, e davanti all’amore, sperando non sia un calesse, anche i politici più duri diventano simpatizzanti di un’altra bandiera…Dopo aver ascoltato l’audio, Notizie.com ha contattato, com’era giusto che fosse, anche l’altra parte in causa. Facciamo squillare il telefono, ci risponde il fratello-manager della Falchi. “Anna sta facendo delle foto, è sul set”. Diciamo  che abbiamo chiamato per avere un commento su questa nota della Lega, partito  che di solito si occupa di politica e non di gossip. Capiamo che il fratello di Anna Falchi non fosse al corrente di quanto era nel frattempo accaduto. Ci chiede di inviare a lui la nota, ci chiede anche l’audio dell’intervista all’onorevole Crippa. “Ci sentiamo dopo per una risposta”. Stiamo ancora aspettando la chiamata in entrata, ma non ci arrendiamo. Intanto siamo convinti, che come si dice in questi casi, la telefonata a Crippa diffusa da Radio Libertà spaccherà sui social. Soprattutto in un passaggio, quando il deputato sottolinea di essere “evidentemente eterosessuale”.

 

 

Impostazioni privacy