Calciomercato, gli affari del giorno: Osimhen parla del suo futuro, il Napoli prende Dendocker

Il conto alla rovescia per la chiusura del calciomercato invernale è ormai iniziato da tempo. Le trattative nel giro di poco tempo entreranno nella loro fase finale.

Ci siamo: manca sempre meno alla chiusura del calciomercato invernale. Siamo alla vigilia di quel -7 che significa una settimana al gong finale ed ora per tutte le squadre le trattative devono entrare nel vivo.

Diretta calciomercato 23 gennaio
Le trattative in diretta del 23 gennaio – Notizie.com

Milan, Roma, Napoli e Lazio sono pronte a prendersi la scena. Ma fari puntati anche su Inter e Juventus, che potrebbero piazzare qualche colpo a sorpresa.

Inter, tentativo per Wan-Bissaka

Secondo il The Sun, l’Inter avrebbe fatto un tentativo per Wan-Bissaka mettendo sul piatto il cartellino di Dumfries. No del Manchester United.

Milan, Bartesaghi ad un passo dal Frosinone

Secondo quanto riferito da SOS Fanta, Milan e Frosinone hanno trovato l’accordo per Bartesaghi. Chiusura attesa nelle prossime ore.

Monza, chiuso con il Napoli per Popovic e Zerbin

Popovic e Zerbin sono virtualmente dei giocatori del Monza. I brianzoli hanno definito l’accordo con il Napoli e domani faranno le visite mediche. Lo riporta Sky Sport.

Torino, più vicino Lovato

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Lovato è più vicino a vestire la maglia del Torino. Zima, infatti, è ad un passo dalla cessione.

Fiorentina, Mina verso l'Olympiakos

Possibile movimento in uscita della Fiorentina. Mina verso l’Olympiakos. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Brekalo ad un passo dal ritorno in Croazia

Brekalo è vicinissimo al ritorno in Croazia. Trattativa avviata con la Dinamo Zagabria. Lo scrive Alfredo Pedullà.

Verona, ufficiale Tavsan

Secondo colpo per il Verona. Chiuso Tavsan.

Il Napoli prende Dendocker

Colpo a sorpresa a centrocampo per il Napoli: chiuso Dendocker dall’Aston Villa. Nelle prossime ore le visite mediche. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

La Roma su Bakker

Idea Bakker per la Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un esterno e il giocatore dell’Atalanta è pronto a dire di sì. Lo riporta Alfredo Pedullà.

L'annuncio di Osimhen sul suo futuro

Ho già deciso il prossimo step. Ora penso a concludere la stagione con il Napoli, poi darò seguito alla decisione presa“, le parole di Osimhen fanno tremare i tifosi partenopei.

Il Genoa ha bloccato Ankeye

Il Genoa ha bloccato Ankeye dello Sheriff. Serve liberare uno slot extracomunitario per tesserarlo. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Frosinone, ufficiale Seck

Demba Seck è un nuovo giocatore del Frosinone. Arriva in prestito dal Torino.

Atalanta, Scalvini rinnova fino al 2028

Non solo Ruggeri, anche Scalvini ha rinnovato con l’Atalanta. Contratto fino al 2028.

Inter, frenata per Sensi al Leicester

Frenata per il trasferimento di Sensi al Leicester, ma per tuttomercatoweb.com, la fumata bianca non è assolutamente a rischio.

Verona, ufficiale Noslin

Colpo del Verona: Noslin è un nuovo giocatore scaligero. Braaf passa al Fortuna Sittard.

Napoli, Perez il primo obiettivo per la difesa

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Perez è il primo obiettivo per la difesa del Napoli. L’Udinese alla ricerca di un sostituto.

Lazio, Kamada in uscita?

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Kamada potrebbe lasciare la Lazio anche se Lotito spara per il momento molto alto.

La Roma chiude la porta per Azmoun

Azmoun per il momento non parte. Secondo Fabrizio Romano, la Roma ha detto no alla proposta del Siviglia.

Torino, Olympiakos su Radonjic

Si allunga la fila per Radonjic. Secondo Fabrizio Romano, anche l’Olympiakos sarebbe sulle tracce del giocatore del Torino.

Frosinone, Seck atteso in città

Demba Seck è atteso in città nelle prossime ore. Il Frosinone lo prende in prestito dal Torino. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Atalanta, Ruggeri verso il rinnovo

Nonostante le voci di calciomercato, Ruggeri ha deciso di rinnovare con l’Atalanta fino al 2028. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Bologna, più vicino un doppio colpo

Vicino un doppio colpo in casa Bologna: felsinei a breve potrebbero chiudere per Santiago Castro e Amian. Lo riporta il Corriere di Bologna.

Lazio, Pedro verso l'addio

Per Pedro il rinnovo con la Lazio scatta in automatico, ma il futuro è segnato. Come scritto dal Corriere dello Sport, la sua partenza è sicura.

Il Monza su Miretti

In casa Juventus Miretti resta sul piede di partenza. Come scritto da tuttomercatoweb.com, c’è il Monza su di lui.

Juventus, Kean verso l'Atletico Madrid

Ci ha provato il Bayer Leverkusen, ma Kean è ormai promesso sposo dell’Atletico Madrid. Lo scrive Tuttosport.

Verona, sempre più vicino Noslin

Il Verona è sempre più vicino a Noslin del Sittaard. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il percorso inverno sarà fatto da Braaf.

Milan su Gudmundsson

Il Milan sta lavorando a rinforzare l’attacco per la prossima stagione. Il primo obiettivo, secondo SportMediaset, sarebbe Gudmundsson del Genoa.

La Lazio non molla Candreva

La Lazio continua ad insistere per Candreva. Ma, come riportato da La Repubblica, per il momento la Salernitana fa muro.

Juventus su Koopmeiners e Carnesecchi

La Juventus guarda con attenzione in casa Atalanta. Secondo QS, nel mirino ci sono Koopmeiners e Carnesecchi.

Napoli, Politano verso il rinnovo

Matteo Politano verso il rinnovo con il Napoli. Secondo tuttomercatoweb.com, è in arrivo il rinnovo fino al 2027. Si allontana l’Arabia.

Milan, diversi nomi per la difesa

Sono diversi i nomi per la difesa del Milan. Chalobah resta il primo obiettivo, ma Kiwior è sempre una opzione. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Il Napoli non molla Mangala

Il Napoli è sempre più vicino a Mangala. Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’ipotesi è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Per la difesa per il quotidiano partenopeo restano in corsa Perez e Theate.

Juventus su Milinkovic

Il sogno della Juventus resta Milinkovic-Savic. Il giocatore sarebbe scontento in Arabia e i bianconeri sono pronti ad affondare il colpo per l’estate. Lo scrive Tuttosport.

Empoli, occhi su Niang

Il nome nuovo per l’attacco dell’Empoli, come scritto da Gianluca Di Marzio, è Niang. Su di lui ci sono anche Genoa e Cagliari.

La Fiorentina lavora su Rodriguez e Vargars

Brian Rodriguez e Ruben Vargas sono i due obiettivi per rinforzare l’attacco della Fiorentina. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Il Cagliari vuole Marin

Il Cagliari, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ha chiesto Marin all’Empoli. I toscani, almeno per il momento, fanno muro.

Torino, resta viva la pista Angelino

La pista Angelino resta viva in casa Torino. Contatti in corso tra le parti secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio.

Milan, il nome nuovo è Adarabioyo

La ricerca del difensore in casa Milan continua. Contatti con il Fulham per arrivare ad Adarabioyo. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Napoli, si accelera per Perez

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha fatto un’offerta di 15 milioni per Perez. L’Udinese, però, ha alzato le proprie pretese.

Impostazioni privacy