DIRETTA Israele, Netanyahu: “Fino a quando sarò qui nessuno stato palestinese”

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 108 di conflitto 

108mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

108mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

107mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Annuncio WSJ

Le forze israeliane hanno ucciso il 20-30% dei combattenti di Hamas. Questo è quello che ha annunciato il “Wall Street Journal”.

Parla Tajani

Queste le parole del vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani: “L’Italia è fortemente determinata a difendere il traffico commerciale che attraverso il Canale di Suez passa nel Mar Rosso. C’è già un’operazione europea alla quale partecipa l’Italia con due fregate, bisogna allargare i confini dell’operazione militare“.

Nuova mossa famiglia prigionieri

Le famiglie degli israeliani prigionieri a Gaza si sono radunate a Gerusalemme, presso la residenza del premier. Il loro obiettivo è quello di rimanere ad oltranza.

Morto miliziano Hezbollah

Un miliziano di Hezbollah è rimasto ucciso in un raid israeliano nel sud del Libano. Un attacco che si è verificato nella serata di ieri.

Incontro Palestina-Russia

Il ministro degli Esteri palestinese Riyad al-Malki ha incontrato con il capo della delegazione russa in visita a Ramallah.

Aumentano vittime Damasco

E’ salito a 13 il numero delle vittime nell’attacco che si è verificato, nella giornata di ieri, in quel di Damasco.

L'avvertimento di Netanyahu

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu: “Fino a quando ricoprirò questo ruolo non ci sarà alcuno stato palestinese”.

Impostazioni privacy