DIRETTA Israele, telefonata Biden-Netanyahu: soluzione di due stati

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 106 di conflitto 

106mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

106mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

105mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Meloni arriva ad Istanbul

La presidente del consiglio, Giorgia Meloni, è arrivata ad Istanbul per la visita ufficiale ed incontro con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

Nota Hamas

Nota di Hamas: “Le parole rilasciate da Joe Biden non cambieranno affatto il nostro programma e non inganneranno il nostro popolo”.

Attacco a Damasco, vittime

Attacco israeliano a Damasco: dieci, fino a questo momento, le vittime. Diversi i feriti.

Netanyahu risponde a Biden

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, al presidente americano Joe Biden: “Bisogna mantenere la sovranità a Gaza”.

Novità a Gaza

I servizi internet stanno iniziando a tornare nella Striscia di Gaza assediata dopo un blackout di una settimana. Lo annunciano fonti e media locali.

Altro annuncio Kirby

Gli Usa hanno condotto altri attacchi contro gli Houthi in Yemen: lo ha detto il portavoce del consiglio per la sicurezza nazionale John Kirby.

Telefonata Biden-Netanyahu

Nella serata di ieri il presidente Usa Joe Biden e il premier israeliano Benyamin Netanyahu hanno parlato al telefono per circa 40 minuti.

Annuncio Kirby

Nella telefonata con Netanyahu, Biden ha accolto con favore la decisione del governo israeliano di consentire l’ingresso di grandi carichi di farina a Gaza attraverso il porto israeliano di Ashdod. Questo è quanto ha fatto sapere John Kirby.

Novità su nuovo ostaggio

Le Brigate Al-Nasser Salah al-Deen, gruppo affiliato a Hamas, hanno indicato che l’ostaggio ripreso nel video da loro diffuso sui social media è Ohad Yahalomi, un uomo di 49 anni catturato da Hamas il 7 ottobre, giorno dell’inizio del conflitto.

Impostazioni privacy