Calciomercato, gli affari del giorno: la Juve molla Henderson? Il Napoli aspetta Traoré

Si apre una nuova settimana di calciomercato. La Juventus prosegue la ricerca di un centrocampista, Milan e Napoli a caccia di un difensore.

Siamo alla vigilia del giro di boa di questo calciomercato invernale. Sono diverse le squadre pronte a muoversi e in questa settimana sono attese delle novità importanti.

Diretta calciomercato 15 gennaio
Le trattative in diretta del 15 gennaio – Notizie.com

Bologna, Ilic sempre più vicino

Ilic è sempre più vicino a vestire la maglia del Bologna. Il difensore classe 2003 è appena arrivato in Italia.

Salernitana, ecco Basic

Ceduto Bohinen, la Salernitana ha chiuso per Basic dalla Lazio. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Genoa, fatta per Bohinen

Il Genoa ha il suo rinforzo a centrocampo. Come scritto da Gianluca Di Marzio, la squadra di Gilardino ha chiuso per Bohinen della Salernitana.

Verona, la Fiorentina accelera per Ngonge

Il Verona è pronto a dare il via libera alla cessione di Ngonge. La Fiorentina ha messo sul piatto una proposta di 10 milioni più bonus. Frenata, intanto, per Doig al Marsiglia. Lo riporta tuttomeratoweb.com.

Bologna, idea Firmino per l'attacco

Nuova idea per l’attacco del Bologna. Secondo 7gold, i felsinei seguono Firmino. Intanto nel mirino resta anche Castro del Velez.

Napoli, Popovic nel mirino

Niente Milan o Juventus, per Popovic si fa avanti il Napoli. Gli azzurri, vista l’assenza di posti extracomunitari in rosa, potrebbero fare sinergia con il Frosinone. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Sassuolo, Piccoli piace per la prossima stagione

Il Sassuolo va alla ricerca dell’attaccante per la prossima stagione. Il nome nuovo è quello di Piccoli. Lo scrive tuttomercatoweb.com.

Genoa in pole per Pellegri

Empoli e Frosinone pensano a Pellegri, ma il Genoa è in pole position. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il Torino non cede l’attaccante senza un nuovo acquisto. Il Grifone, intanto, è pronto a dare in prestito Jagiello allo Spezia.

Lazio su Nehaus

La Lazio non molla la pista Nehaus. Secondo Tuttosport, i biancocelesti in settimana potrebbero affondare il colpo.

Sassuolo, Vina verso il Flamengo

Il Sassuolo e la Roma sono pronti a dire addio a Vina. Vicino l’accordo con il Flamengo.

Matic offerto a Juventus e Milan

Per il centrocampo della Juventus è in corsa anche Matic. Il giocatore, come riportato da Tuttosport, è stato offerto anche al Milan. Resta in corsa anche Bernardeschi.

Napoli, Traoré atteso domani in Italia

E’ atteso domani Traoré in Italia per le visite mediche con il Napoli. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Napoli e Milan, Brassier può partire

Il presidente del Brest non chiude alla partenza di Brassier, ma ci devono essere offerte convincenti. Napoli e Milan sono avvisati.

Lecce, è il giorno delle visite mediche di Pierotti

E’ il giorno delle visite mediche di Pierotti al Lecce. Il giocatore, come riportato da Gianluca Di Marzio, è arrivato in Italia.

Il Monza su Kean e Iling-Junior

Il Monza guarda con interesse in casa Juventus. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Galliani continua il pressing su Kean e Iling-Junior.

Juve in pressing su Felipe Anderson

Il futuro di Felipe Anderson è tutto da scrivere. La Juventus resta in pressing. Lo riporta Il Messaggero.

Milan e Roma su Man del Parma

Milan e Roma sono sulle tracce di Man del Parma. Lo scrive Prosport.

Napoli, si chiude per Barak

Il Napoli è pronto a tornare dall’Arabia con Barak. Secondo il Corriere dello Sport, ADL è pronto a parlare con Commisso. Mangala resta in corsa.

Inter, Sanchez dice addio?

In casa Inter tiene banco la questione Sanchez. Secondo Tuttosport, il cileno potrebbe dire addio subito dopo la Supercoppa. C’è Carboni al suo posto.

Il Milan insiste per Buongiorno

Il Milan insiste per Buongiorno. Ma, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Torino non vuole Colombo come contropartita.

Napoli, Traoré ad un passo

Il Napoli è alla ricerca di un colpo a centrocampo. Traoré sempre più vicino. E, intanto, Zielinski rischia di andare fuori rosa. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Torino, il mercato è bloccato da Radonjic

Il Torino continua la ricerca dei rinforzi, ma la cessione di Radonijc blocca il tutto.

Juventus, si allontana Henderson

In casa Juventus sembra allontanarsi il colpo Henderson. Secondo Tuttosport, Allegri non è convinto dell’inglese e preferisce aspettare giugno per puntare su Koopmeiners.

Impostazioni privacy