DIRETTA Israele, uccisi due giornalisti in raid a Tel Aviv

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 93 di conflitto 

93mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

93mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

92mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notiizie.com

L'appello di Blinken alla Turchia

Il segretario di Stato americano, Anthony Blinken, ha chiesto alla Turchia di assumere un ruolo positivo e attivo nella gestione della Striscia di Gaza. Il tutto quando la guerra sarà giunta al termine.

Sale numero palestinesi uccisi in raid

E’ a salito a sette il numero complessivo dei palestinesi uccisi oggi a Jenin nel corso di una incursione dell’esercito israeliano.

Aumenta numero vittime

Sale ancora il bilancio dei morti a Gaza da quando è iniziato il conflitto: secondo quanto riportato dal ministero della Sanità della Striscia guidato da Hamas pare che ad oggi sono state uccise 22.835 persone.

Nota Hezbollah

Hezbollah ha rivendicato di aver colpito la principale base aerea dell’intelligence nel nord di Israele.

Uccisi due giornalisti

Due giornalisti israeliani sono stati uccisi in un raid di Tel Aviv a Khan Yunis.

Nuova mossa Turchia

La Turchia vuole un cessate il fuoco immediato a Gaza e un invio di aiuti umanitari nella Striscia senza interruzioni. Lo ha affermato il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan.

Ucciso allenatore Palestina

Mentre la nazionale di calcio maggiore della Palestina si accinge a giocare la Coppa d’Asia, quella Olimpica perde il suo commissario tecnico a poco più di tre mesi dal campionato continentale under 23. Si trattava di Hani Al-Masdar.

Nuova mossa MSF

Medici Senza Frontiere è stata costretta a evacuare il suo personale e le loro famiglie dall’area dell’ospedale Al-Aqsa.

Blinken arriva in Giordania

Nella serata di ieri il segretario di Stato americano Antony Blinken è atterrato in Giordania.

Uccisi capi Hamas strage Beeri

Sono stati uccisi i capi di Hamas della strage di Beeri.

Impostazioni privacy