TvPlay, che soddisfazione: i numeri del 2023 parlano chiaro

Una soddisfazione importante per TvPlay, i numeri del 2023 parlano chiaro

Una chiusura dell’ann0 2023 con il botto per la famiglia di TvPlay. I numeri ottenuti sono stati a dir poco importanti. Ed il motivo è fin troppo ovvio: nel nostro Paese è il canale sportivo più visto e seguito dagli utenti dei social network sul canale Twitch. La conferma arriva direttamente dal sito “www.twitchmetrics.net’ che ha raccolto tutti i dati degli altri canali sportivi. Il totale? TvPlay ha raccolto ben 311,30 ore di visione. Numeri importantissimi per l’azienda che intende puntare sempre di più in alto.

Il canale di sport più seguito nel 2023
Logo TvPlay (Foto Facebook) Notizie.com

Soprattutto in questo 2024 che si preannuncia molto impegnativo e tutto da vivere. Gli appassionati del calcio si affidano alle competenze dei professionisti che lavorano duramente per soddisfare le loro richieste. Senza dimenticare un vasto programma in cui si possono seguire le ultime notizie di calciomercato, i consigli sul Fantacalcio, dirette importanti con addetti che lavorano nel mondo del calcio e molto altro ancora.

TvPlay, che soddisfazione: è il canale di sport più seguito su Twitch

L’obiettivo del canale, ovviamente, è senza dubbio quello di continuare a fare del loro meglio. Come annunciato in precedenza c’è l’imbarazzo della scelta sui programmi che il canale offre. Si parte dal mattino presto fino ad arrivare alla sera. Alle ore 9 si parte subito con il botto con la rassegna stampa di “Buongiorno TvPlay’. Successivamente è il turno di ‘The Lunch Dance’, a condurre il giornalista Carlo Roscito. Sempre quest’ultimo, con la compagnia della collega Eleonora Trotta, conducono ‘Ti Amo Calciomercato’.

Il canale di sport più seguito nel 2023
Logo TvPlay (Foto Facebook) Notizie.com

Nel pomeriggio è il turno di Claudio Mancini ed Antonio Papa che offrono i loro importanti consigli per quanto riguarda il fantacalcio durante la trasmissione ‘Fantatvplay’. Successivamente è il turno di “TalkShow” condotto dal direttore Marco Giordano. Poco prima di cena va in onda “Gol di tacco’ condotto da Sofia Oranges.

Se pensate che sia finita qui vi sbagliate di grosso visto che il noto canale sportivo continua a fare compagnia agli amanti del calcio anche durante le partite. Soprattutto con le reaction Live dei match di Serie A e coppe europee. In chiusura spazio a “Vox to Box” con la partecipazione straordinaria del centravanti dell’Adana Demirspor, Mario Balotelli, insieme a suo fratello Enock, Emiliano Viviano, Damiano Er Faina ed En3rix.

Impostazioni privacy