Calciomercato, gli affari del giorno: Buchanan è dell’Inter, Dragusin saluta il Genoa

Ultimo giorno di questo 2023 con diverse trattative in corso. Il Napoli continua ad essere la squadra più attiva, diverse squadre alla ricerca dell’occasione.

Ultime ore del 2023 e manca ormai poco all’inizio della sessione invernale di calciomercato. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per le prime ufficialità.

Diretta calciomercato 31 dicembre
Le trattative in diretta del 31 dicembre – Notizie.com

Dragusin lo prende il Tottenham

E’ il Tottenham a spuntarla per Dragusin. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, gli inglesi sono vicini al sì del Genoa con una offerta vicino ai 30 milioni di euro.

Atalanta, colpo Hien

Rinforzo in difesa per l’Atalanta di Gasperini. La Dea ha chiuso per Hien dal Verona: affare da 9 milioni di euro. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Inter, ecco Buchanan

L’Inter ha ormi chiuso per Buchanan. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il giocatore è atteso in Italia la prossima settimana.

La Roma pensa a Theate

La Roma per la difesa valuta il profilo dell’ex Bologna Theate. In uscita c’è Spinazzola. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Milan, per la difesa si segue Brassier

Nome nuovo per la difesa del Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i rossoneri sono sulle tracce di Brassier del Brest.

Gli affari caldi per le italiane

La Gazzetta dello Sport, f il punto sugli affari caldi per le italiane e mette i nomi di Philips, Djalò, Chalobah, Lenglet e Pepé.

Napoli, Samardzic sempre nel mirino

Il Napoli insiste per Samardzic. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il giocatore sarebbe molto vicino a vestire la maglia azzurra.

Juve, il sogno è Felipe Anderson

Felipe Anderson è in scadenza con la Lazio e Giuntoli prova a portarlo a Torino. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli su Emre Can

Il nome nuovo per il centrocampo del Napoli è quello di Emre Can. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i partenopei seguono da vicino l’ex Juve.

Impostazioni privacy