Calciomercato, gli affari del giorno: rivoluzione Napoli, Buchanan vicino all’Inter

Si avvicina sempre di più l’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Rivivi con noi tutti gli aggiornamenti in diretta della giornata.

Manca sempre meno al 2 gennaio, giorno dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Le trattative, però, sono diverse e molte potrebbero concludersi in poco tempo. Ecco gli aggiornamenti della giornata in diretta.

Diretta calciomercato 27 dicembre
Le trattative in diretta del 27 dicembre – Notizie.com

Napoli su Tomiyasu

Il Napoli per la difesa valuta anche il profilo di Tomiyasu dell’Arsenal. Lo riporta Sky Sport.

Traorè ritorna in Serie A?

Traorè potrebbe lasciare il Bournemouth e tornare in Serie A. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Milan, Napoli, Fiorentina e Lazio sono sulle tracce dell’ex Empoli e Sassuolo.

Sassuolo su Bakker

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Sassuolo valuta il profilo di Bakker soprattutto con una partenza di Vina.

Juventus, chiusura per Adzic

La Juventus piazza un colpo in prospettiva. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i bianconeri hanno chiuso il classe 2006 Adzic.

Lazio su Samardzic

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, anche la Lazio è sulle tracce di Samardzic.

Buchanan ad un paso dall'Inter

Buchanan è sempre più vicino al trasferimento all’Inter.

Juventus, resta viva la pista Bernardeschi. C'è il rinnovo di Bremer

La Juventus rinnova con Bremer fino al 2028 e tiene viva anche la pista del ritorno di Bernardeschi.

Napoli, ufficiale l'addio di Elmas

E’ ufficiale l’addio di Elmas al Napoli. Il macedone passa al Lipsia per la cifra di 25 milioni di euro.

Gabbia pronto al ritorno al Milan

Matteo Gabbia è ormai pronto a tornare al Milan. E’ chiusa l’operazione con il Villarreal.

Possibile scambio Bologna-Sassuolo

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Bologna e Sassuolo valutano la possibilità di uno scambio tra Bonifazi ed Erlic.

Il Milan insiste per Guirassy

Il Milan non molla Guirassy dello Stoccarda nonostante la convocazione per la Coppa d’Africa. Per Gianluca Di Marzio previsti dei nuovi contatti nei prossimi giorni.

Inter-Buchanan: trattativa ad oltranza

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’Inter prosegue la trattativa con il Bruges per Buchanan. Al momento c’è una distanza di 4 milioni tra domanda (10) e offerta (6).

Petagna pronto a salutare il Cagliari

Possibile movimenti in uscita in casa Cagliari. Petagna sembra essere pronto a salutare.

Torino su Praet e Martin

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Torino segue da vicino Praet e Martin.

Lazio, idea Dwomoh

Non solo Simeone, per il centrocampo la Lazio è sulle tracce d Pierre Dwomoh dell’Anversaa, ma in prestito al RWD Molenbeek.

Lazio ed Empoli bussano alla porta del Napoli

Lazio ed Empoli bussano alla porta del Napoli. I biancocelesti sarebbero sulle tracce di Simeone, i toscani vorrebbero Zerbin e Gaetano. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Verona e Salernitana su Pierozzi

Niccolò Pierozzi potrebbe lasciare la Fiorentina per giocare con continuità. Secondo il Corriere dello Sport, Verona e Salernitana (oltre la Cremonese) sono su di lui.

Roma, possibili due uscite

Sono possibili due uscite in casa Roma: si tratta di Spinazzola e Renato Sanches. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Napoli, altri tre nomi per il centrocampo

Non solo Samardzic, il Napoli a centrocampo valuta anche i profili di Fofana, Soumaré e Hojbjerg.

Politano in Arabia?

Matteo Politano a sorpresa potrebbe lasciare il Napoli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’Al Shabab ha pronta una offerta importante. Ora la palla passa in mano al calciatore.

Juventus, Hojbjerg ritorna in pole per il centrocampo

La Juventus prosegue la ricerca di un centrocampista. Il nome in pole position, secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe quello di Hojbjerg del Tottenham.

Napoli, pronto l'assalto a Samardzic

Con Elmas al Lipsia, il Napoli è pronto a sferrare l’assalto a Samardzic. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ADL avrebbe pronta una offerta da 25 milioni per l’Udinese.

Inter, Buchanan subito. Poi tre colpi a zero

L’Inter, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sta definendo l’arrivo di Buchanan dal Bruges. E poi Marotta proverà a chiudere tre colpi a zero: Zielinski, Taremi e Djalò.

Roma, Bonucci sempre più vicino

Leonardo Bonucci è sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. L’edizione odierna de Il Messaggero conferma il sì di Mourinho. Ora da sistemare i dettagli.

Napoli, in arrivo uno tra Mazzocchi e Faraoni. Zanoli verso il Genoa

Il Napoli è pronto a cambiare a destra. Secondo il Corriere dello Sport, Mazzocchi è in vantaggio su Faraoni. Solo dopo Zanoli andrà al Genoa. Il giocatore, stando a IlSecoloXIX, ha trovato l’accordo con il Grifone.

Impostazioni privacy