DIRETTA Ucraina, allarme USA: “Putin non si fermerà”

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 652 di conflitto 

652mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

652mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, tutte le news in tempo reale

651mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Annuncio Peskov

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha ribadito: “Speriamo che il Congresso americano blocchi i nuovi finanziamenti all’Ucraina”.

Avvertimento Biden

Joe Biden avverte Vladimir Putin: “Se la Russia dovesse attaccare la Nato allora gli USA interverranno”.

Nuovo appello Biden

“Il Congresso deve approvare i nuovi fondi all’Ucraina entro Natale”. Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca.

Parla Zelensky

Queste le parole del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky: “La Russia spera solo in una cosa: che l’anno prossimo l’unità dell’Occidente crolli e crede che l’America e l’Europa si mostreranno deboli e non manterranno il sostegno all’Ucraina al giusto livello“.

Allarme Biden

Anche il presidente americano, Joe Biden, ha voluto lanciare un allarme: “Putin non si fermerà. Lo ha detto chiaramente”.

Nuova mossa leader G7

I leader del G7 hanno concordato di limitare le importazioni di diamanti russi a partire dal prossimo anno in un inasprimento delle sanzioni per l’invasione dell’Ucraina da parte di Mosca.

Allarme USA

Un altro allarme arriva direttamente dagli USA: “Putin non si fermerà ed attaccherà la Nato”. Lo ha ribadito John Kirby.

Impostazioni privacy