Mourinho, l’omaggio a sorpresa: è successo in diretta

Jose Mourinho continua a dividere l’opinione pubblica. Ma un meteorologo ha deciso di mantenere la promessa con un omaggio in diretta.

L’amore per la tua squadra di calcio molte volte ti porta a fare scelte molto particolari. E’ stato così per Filippo Thiery, meteorologo che ha deciso di fare una dedica a José Mourinho. Lo aveva annunciato sui social ed alla fine la mantenuta l’ha mantenuta sorprendendo anche i telespettatori.

Mourinho omaggio meteorologo
L’omaggio a sorpresa a Morinho – Notizie.com – © Ansa

Come riportato dal Corriere dello Sport, durante il suo intervento a Geo il meteorologo ha iniziato a dare le previsioni meteo in portoghese. Un omaggio al suo tecnico che ha fatto scatenare i tifosi romanisti. “Ti vorrei stringere la mano, dirti che ti stimo e gridare Forza Roma“, ha scritto un utente.

Thiery: “Ogni promessa è debito”

Filippo Thiery sulla sua pagina social ha ricordato che “ogni promessa è debito. Chiedendo umilmente scusa ai lusitani, nella consapevolezza che la combinazione fra la totale ignoranza della lingua e l’inevitabile emozione ha dato risultati ampiamente sotto la soglia della sufficienza, ma quel che contava era l’idea“.

Come detto in precedenza, un omaggio sentito da un grande tifoso della Roma. Il meteorologo, infatti, sui social non ha mai nascosto la sua passione per i giallorossi: “Essere romanisti è la cosa più bella e seria che ci possa essere. Il mio è un amore infinito“.

Mourinho e il rapporto con la Roma

Mourinho omaggio meteorologo
Mourinho e il rapporto con i tifosi della Roma – Notizie.com – © Ansa

L’omaggio di Thiery conferma il forte rapporto di Mourinho con i tifosi della Roma. Dalla Curva Sud ormai ogni partita si alzano cori per il tecnico portoghese e questo potrebbe portare alla fine ad un rinnovo anche per la prossima stagione. Un matrimonio che sembra essere destinato proprio per l’amore forte dei supporters giallorossi nei confronti dell’allenatore e per questo motivo vedremo se alla fine il binomio continuerà oppure ci sarà un passo indietro per le divergenze con la stessa società capitolina.

Impostazioni privacy