DIRETTA Ucraina, annuncio Aiea: “Faremo possibile per impedire incidente nucleare”

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 648 di conflitto

648mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

648mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, tutte le news in tempo reale

Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Nuovo post di Zelensky

Nuovo post pubblicato su ‘X’ da parte del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky: “Questa settimana è stata produttiva per il nostro stato e i nostri obiettivi. La Russia ha perso influenza in due istituzioni internazionali: l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche e l’Organizzazione marittima internazionale, uno dei principali organismi responsabili della sicurezza. In effetti, lì non c’è posto per i terroristi“.

Nuovo viaggio Lukashenko

Il presidente della Bielorussia, Aleksandr Lukashenko, fedele alleato di Vladimir Putin, oggi e domani va in visita a Pechino, dove incontrerà il presidente cinese, Xi Jinping. Lo fanno sapere fonti bielorusse.

Abbattuti droni russi

Le truppe ucraine hanno abbattuto 10 dei 12 droni Shahed-136/131 lanciati dalla Russia durante la notte. Lo ha riferito l’aeronautica militare.

Attacco nel Donetsk, un morto

L’esercito ucraino ha affermato che, nelle ultime ore, c’è stato un attacco russo nel Donetsk: un civile è rimasto ucciso.

Annuncio Aiea

L’Aiea ha fatto sapere che farà di tutto per impedire un incidente nucleare.

Impostazioni privacy